150e a bimestre :S

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElfoLiNk

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Oggi mia madre mi fa vedere la bolletta e leggi 150e 0.0 e mi dice che piu o meno è da sempre che paghiamo così :O.
Premetto che abbiamo telefono + Alice 20MB ( che va a 11-14) cosa dobbiamo fare per spendere di meno?
Grazie

Oggi mia madre mi fa vedere la bolletta e leggi 150e 0.0 e mi dice che piu o meno è da sempre che paghiamo così :O.
Premetto che abbiamo telefono + Alice 20MB ( che va a 11-14) cosa dobbiamo fare per spendere di meno?
Grazie

Beh di abbonamenti pagate 46€ (TSL) + 5€ (superinternet), quindi circa 100€ a bimestre. I restanti 50€ risultano da costi a consumo, come per esempio le chiamate a cellulari, chiamate internazionali, ecc.ecc...

Non so poi se voi avete un vecchio abbonamento (che costa di più) o no, se avete avuto adeguamenti contrattuali, ecc.ecc.

Cmq fatto stà che ci sono tante belle offerte, Fastweb per esempio costa 19€/mese per i primi 6 mesi, poi 45€ mese; e hai chiamate ai fissi illimitate, 120 min per chiamare i cellulari, + internet illimitato (fino a 20 mega, dipende dalla copertura).

Infostrada offre a 29,90/mese per due anni e poi 44,95€/mese fissi illimitati, 30 min per chiamare cellulari, e internet fino a 8 mega.

Tiscali costa come infostrada, 29,95 x due anni, poi 42,30/mese, fissi illimitati, SENZA CHIAMATE AI CELLULARI, e internet fino a 20mega.

Grazie

IMHO paghi molto perchè hai la linea a 20Mb :sisi:

p.s. paghi il canone telecom oppure l'hanno rimosso?

Questa è l'ultimo dettaglio dei costi:

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: bg_tot padding551212, colspan: 5"]Totale Telefonate e servizi
[/TD]
[TD="class: bg_tot padding551212, align: right"]40,95[/TD]
[TD="class: bg_tot padding551212"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: bg_tot padding551212, colspan: 5"]Totale Abbonamenti
[/TD]
[TD="class: bg_tot padding551212, align: right"]69,08[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: bg_tot padding551212, colspan: 5"]Totale Altri importi
[/TD]
[TD="class: bg_tot padding551212, align: right"]15,52[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: bg_tot padding551212, colspan: 5"]Totale da pagare
[/TD]
[TD="class: bg_tot padding551212, align: right"]150,84[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Quanto ci si mette per cambiare? non posso stare tanto senza internet... mi conviene cambiare?

a me in 15 giorni hanno fatto tutto (da teletu a infostrada). non ti staccano niente.

Ultima modifica:
Ciao all
a mio parere incidono molto le telefonate;noi usiamo il collegamento Telecom solo per avere la flat via cavo ed i costi sono:
Chiamate € 1.73
Abbonamenti €60,76
Noleggio App. € 2,58
IVA €13,66
Totale €78,73
NB-Questa è una bolletta media bimestrale

se mai se vuoi la 20Mb prova a vedere se non sei whosale con fastweb o altre compagnie , e ti abboni a loro e ci risparmi

A meno che tu non sia coperto da fibra ottica, fai un contratto con Infostrada.
Per le chiamate ai cellulari, per esperienza personale, lascia stare il telefono fisso. Puoi girarla come vuoi ma è sempre un salasso. Costa molto meno farti un contratto su cellulare se chiami spesso numeri di telefonia mobile. Ormai ci sono offerte da 5 euro al mese con chiamate verso qualsiasi operatore.

Altrimenti c'è sempre l'All inclusive XL di infostrada, che ti da su telefono fisso 200 minuti al mese verso tutti i cellulari. 40 euro al mese per 2 anni, che son sempre meglio che 150 a bimestre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità