144 HZ ?

Pubblicità
non ho nulla contro i VA ma hanno troppi difetti in gaming, dopo vanno benissimo per le serie tv

Non farlo mai più ahahahah
Mi sono auto-insultato. Effettivamente al giorno d'oggi non prendere un ips per il gaming è da pazzi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque dopo la dipartita dell'AOC, mi trovo attanagliato dai dubbi. Non so proprio che monitor scegliere. Non riesco a decidermi.

Mi sono auto-insultato. Effettivamente al giorno d'oggi non prendere un ips per il gaming è da pazzi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque dopo la dipartita dell'AOC, mi trovo attanagliato dai dubbi. Non so proprio che monitor scegliere. Non riesco a decidermi.

Questo

Ultima modifica:
chi te lo ha detto lo è eccome.

Solo che adesso costga un pò troppo stava a 176

Tutti i monitor freesync con il DP sono compatibili g-sync

ribadisco attualmente qualsiasi monitor fressync fressync 2 che abbia l'entrata display port è compatibile con il g-sync

Ovvero basta collegare il monitor e la scheda grafica con il cavo DP e appare l'opzione g-sync nel pannello di controllo nvidia da spuntare

Questo non significa che sia anche certificato da nvidia.

Tutti i monitor freesync con il DP sono compatibili, molti meno sono certificati

ribadisco attualmente qualsiasi monitor fressync fressync 2 che abbia l'entrata display port è compatibile con il g-sync

Ovvero basta collegare il monitor e la scheda grafica con il cavo DP e appare l'opzione g-sync nel pannello di controllo nvidia da spuntare

Questo non significa che sia anche certificato da nvidia.

Tutti i monitor freesync con il DP sono compatibili, molti meno sono certificati
ok grazie

Occhio a QUESTO LG che non sembra affatto male. Certo, ha dei cornicioni osceni, ma se a uno non imorta tanto dell'estetica si può sorvolare. Poi per carità ... de gustibus.

no quello non va bene è un pannello TN, costa troppo per quello che offre, si tratta di un pannello che in sconto è arrivato a costare anche 120/140 euro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro