- Reazioni
- 38,297
- Punteggio
- 253
si anche quello è compatibile ed è un pannello molto "aspirato"ma anche molto reso, sembrerebbe che abbia dei difetti sul colore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca miseria ... è proprio il monitor che sto per acquistare io perché l'ho trovato ad un buon prezzo (non su Amazon). Però se mi dice che ha questa criticità mi butto su questo MSI, anche se costa di più. Cosa ne pensi? Quale monitor consiglieresti più di tutti?si anche quello è compatibile ed è un pannello molto "aspirato"ma anche molto reso, sembrerebbe che abbia dei difetti sul colore
Si lo so, però ogni tanto è facile cadere in questo tranello. Uno pensa che Msi di certo non si sputtana mettendo sul mercato un prodotto immondo ... ma purtroppo non è mai detto ...nond evi farti influenzare dal brand, msi non produce pannelli, non lo fa nememno asus e manco AOC
Si limitano ad assemblarli
Msi sta a soli 10 € di più. Io sto abbastanza in fissa con quello. Poi su 34 valutazioni il 19% ha messo una sola stella a quell'Asus ...Io sto andando sull Asus tuf speriamo bene ahahah
Fai conto ho visto molti video su YouTube e ne parlano bene dell' Asus poi comunque si regola in tutte le direzioni! L'unica pecca...volevo un pannello curvo...ne ho provato uno da 27" ed era fighissimo..ma costano molto di più cazzarola!Msi sta a soli 10 € di più. Io sto abbastanza in fissa con quello. Poi su 34 valutazioni il 19% ha messo una sola stella a quell'Asus ...
Guarda questoFai conto ho visto molti video su YouTube e ne parlano bene dell' Asus poi comunque si regola in tutte le direzioni! L'unica pecca...volevo un pannello curvo...ne ho provato uno da 27" ed era fighissimo..ma costano molto di più cazzarola!
Non full hd i 27 pollici in full hd si vedono peggio non meglio il ppi scende a 81L'unica pecca...volevo un pannello curvo...ne ho provato uno da 27" ed era fighissimo..ma costano molto di più cazzarola!
Non avevo visto che era un VA. Scusate.ma la sciate perder ei pannelli VA tagazzi davvero sono una iattura.