BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
Ma dove, su cpu?? Puoi rifare lo stesso cinebench ma con hwinfo64 aperto?la mostro eccome 80° guarda bechmate che usa hwinfo integrato come sistema di rilevazioe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove, su cpu?? Puoi rifare lo stesso cinebench ma con hwinfo64 aperto?la mostro eccome 80° guarda bechmate che usa hwinfo integrato come sistema di rilevazioe
Non guardare il suo settaggio.ma hai bloccato i limiti dei PL a 253w? il vcore è settato manualmente o in adaptive?
Benchmate riporta un riassunto dei valori presi da Hwinfo, tra cui anche la temperatura.Ma dove, su cpu?? Puoi rifare lo stesso cinebench ma con hwinfo64 aperto?
Io sono fondamentalmente contrario a forme di overclock nell’utilizzo normale, specie in CPU come un i9 che sono già “tirate” di loro (su un 13600K c’è più spazio…).quindi non hai alzato e frequenze le hai lasciate cosi come sono i primi due 5.8 e il restante 5.5 ma ti sei solo limitato nei consumi e nelle temperature raggiungendo un punteggio di 40 k
Ah beh ok, hai messo il thermal limit a 80°, facile! Ma forse non sai che le frequenze vengono tagliate brutalmentecome ti ho detto hwinfo e' inserito in benchmate. comunque il mio setting non va bene per gaming. quindi chiudo qui.
Non si vede nulla perchè hai messo la schermata di hwinfo64 tagliata. Puoi rieseguire cinebench con hwinfo aperto e fare uno screen dopo 5min di test senza interromperlo? Ovviamente DEVONO essere visibili le temp e la frequenza di ogni coretu vedi che sono tagliate? io vedo 5700-5000-4500 fisso . forse non vedo bene ba
Ma a me non interessa, sei tu che stai dicendo di avere un 13900k occato a 5,7ghz che ti sta a 80°. A me sembra tutto tranne che la verità, perchè non alleghi dati concreti. Ora dici anche che hai il sistema di dissipazione rotto... contento tu di fare ste figure....guarda lo avevo detto all'inizio della disc il mio vecchio sistema di raffreddamanto mi sta abbandonando, quanto mi arriva quello nuovo faccio tutti i bench che vuoi