1° Hackintosh - Domande E Chiarimenti.

Pubblicità
Io ho installato el capitan e poi upgradato a sierra. Comunque nella partizione della usb dovresti avere direttamente install mac os sierra.app, prova a trascinarla in transmac sull'usb

Puoi provare, ma dovresti scaricare una iso. Comunque non è complicata la cosa, devi avere una chiavetta con due partizioni: una in cui c'è clover accessibile da windows e una con filesystem hfs in cui hai install macos sierra.app. Ora, vedi che nella tua install mac ossierra.app è in una sottocartella, perciò clover non potrà mai riconoscertela

Puoi provare, ma dovresti scaricare una iso. Comunque non è complicata la cosa, devi avere una chiavetta con due partizioni: una in cui c'è clover accessibile da windows e una con filesystem hfs in cui hai install macos sierra.app. Ora, vedi che nella tua install mac ossierra.app è in una sottocartella, perciò clover non potrà mai riconoscertela

Ok, come faccio a eliminare la sottocartella?
Transmac è un programma mai usato...

In teoria se trascini install macos sierra.app sulla chiavetta dovrebbe copiartelo, da transmac dico

Allora sono su transmac, visualizzo tutte le mie periferiche di archiviazione, se digito sulla usb posso vedere le sottocartelle, ovvero mac-ru.net / Install mac os sierra...
Se premo sulla cartella Install mac os sierra posso vedere a sua volta la sottocartella, ma non posso trascinarla...ti allego l'immagine..giusto per dare meglio senso alle mie parole..Screenshot (13).webp

Prova col destro dovrebbe darti copia, sennò dovresti riscaricare un'altra immagine, il fatto è che quelle sono fatte per essere utilizzate su Mac dove puoi montarle ed aprire le partizioni HFS mentre su Windows non si può

L'altra partizione è come se non la vedesse , se vedi su l'immagine sopra, la periferica (E) sarebbe la usb bootabile, e vede solo la parte di clover...come faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro