1° Hackintosh - Domande E Chiarimenti.

Pubblicità
È un problema dell'immagine allora, bisognerebbe provare a scaricarne un'altra, cerco un po'. Hai controllato che sia di circa 5gb l'immagine?

Ho scaricato un altro file e ora sembra andare!

Allegati

• Screenshot (6).webp
    Screenshot (6).webp
    140.5 KB · Visualizzazioni: 35
Metti le cartelle fakesmc.kext, nullcpupowermanagement.kext . In driver64uefi metti hfsplus.efi e dovresti essere a posto

nella tua guida c'è anche scritto di installare un altro winrar , FakePCIID e vodooPS2Controller, non sono necessari? e se si, cosa prendere da queste due cartelle? Ho notato che FakePCIID ha al di sotto due sotto cartelle, ovvero debug e release (te lo scrivo perchè qualora mi servisse già puoi dirmi quale delle due scegliere e se prendere qualcosa in particolare)..
Anche vodooPS2Controller ha al di sotto le due sotto cartelle debug e release..
E dove prendo l'hfsplus.efi da incollare in driver64uefi?

No togli tutti i sensor e hwmonitor, per vodoops2 devi mettere quella che c'è dentro release. Se non è .Kext non funziona

la cartella quindi deve essere così?
comunque tutti i sensor e hwmonito erano usciti dalla cartella fakesmc per questo li avevo inseriti...
in fakepciid non devo prendere nulla? Screenshot (9).webp

Ok, ora a quale guida devo attenermi per continuare?
p.s. scusami se sono veramente estraneo alla pratica e faccio mille domande, mi rendo conto che per te debba essere tedioso tipo un parto gemellare... :thanks:

La guida scritta da Stefano dovrebbe andare bene, ti basta inserire la chiavetta e provare a bootare, tranquillo se hai problemi scrivi qui

Da quale punto devo seguirla?
Anche se io avevo capito di non dover installare il sistema tramite unibeast e multibeast...

Ho provato a far partire la penna, premo F11 e faccio partire il boot
3d8f8fdb37c882adb662db2970180152.jpg
, clicco UEFI e mi esce una schermata con diverse partizioni, tra cui clover...se la premo mi esce uno schermo completamente nera come se fosse nel prompt dei comandi e aspettasse qualcosa da digitare

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro