€ 40,99 - Mouse laser UtechSmart Uranus

Redazione

Redazione
1,180
73
Scopri l'offerta cliccando qui: Mouse laser UtechSmart Uranus
Mouse-laser-UtechSmart-Uranus.jpg

[h=2]Mouse laser UtechSmart Uranus ad alta precisione*per giochi MMO/FPS: base in metallo, risoluzione da 50 a 16400 DPI, 13 tasti programmabili, cartucce di equilibratura, 5 tasti laterali, 5 profili utente integrati, microinterruttori Omron.[/h]Mouse laser UtechSmart Uranus ad alta precisione per giochi MMO/FPS: base in metallo, risoluzione da 50 a 16400 DPI, 13 tasti programmabili, cartucce di equilibratura, 5 tasti laterali, 5 profili utente integrati, microinterruttori Omron.

  • Costruito appositamente per i videogiocatori: fino a 16400 DPI, 12000 FPS, frequenza di polling 1000 Hz, accelerazione 30G, velocità cursore 100-150in/s e sensore Avago. Microinterruttori Omron per click precisi e sicuri; Base speciale in alluminio per un feedback più realistico durante il gioco.
  • 13 tasti programmabili, 5 profili memorizzabili ciascuno con luce di colore diverso per una rapida identificazione, set di equilibratura del peso a 8 elementi (2,4g x8), e oltre 16 milioni di opzioni di colore LED. In funzione delle tue preferenze, il LED può essere disattivato.
  • Piedini in Teflon a lunga durata e corpo sagomato per un assoluto controllo di gioco. Caratteristiche di fascia alta, tra le quali 13 tasti, pulsante di accensione, luce respiro in 5 modalità di colore e 5 pulsanti laterali
  • Design ergonomico per la mano destra con superficie gommata per mantenere salda la presa durante il gioco. Cavo da 1,8 metri rivestito in rete tessuta e connettore USB placcato in oro per una maggiore durata nel tempo.
  • Tasto speciale di impostazione sulla parte inferiore del mouse per prendere il comando con la massima efficienza.

NB: OFFERTA A TEMPO!

CERTAIN CONTENT THAT APPEARS ON THIS SITE COMES FROM AMAZON SERVICES LLC. THIS CONTENT IS PROVIDED 'AS IS' AND IS SUBJECT TO CHANGE OR REMOVAL AT ANY TIME.

Scopri l'offerta cliccando qui: Mouse laser UtechSmart Uranus


N.B.: Le descrizioni degli articoli sono prese direttamente dai siti delle offerte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili