è un buon alimentatore?

Pubblicità
configurazione:
RYZEN 5 2600
RX 580 8GB
B450M S2H
8 gb ram

E' ultra pessimo.
Tieni presente che a 38 euro c'è l' FSP Hexa 400w (è di discreta qualità). Devi aumentare il budget ed arrivare almeno a 50 euro.

Quelle ram che frequenza e che CL hanno?

Quella scheda madre ha solo 2 slot per le ram. O prendi subito un kit 2x8gb 16gb ad alta frequenza oppure ti serve una scheda madre con 4 slot per la mra così appena puoi potrai portare la ram a 16 gb.

Ma poi aspetta almeno il 7 luglio visto che uscirà nei negozi ad es. il Ryzen 5 3600 (e gli altri modelli della serie 3000). Questo farà abbassare i prezzi degli altri processori.

Che RX 580 8gb hai scelto?

un 550 che forse riesce a fornire 456w sulla 12? ahahahahahahahahahahahah :lol: :lol:
e non trovo nessunissima review decente di quel "coso"... :cav:

lascialo lì dove sta!

come ti ha già detto Cibachrome: un fsp hexa lo trovi a meno di 50€, appena sopra si trovano i riotoro o i bequiet system power 9.
per il psu è sempre meglio non andare in economia, visto che è il vero cuore del pc, fornendo energia ai componenti. ;)

un 550 che forse riesce a fornire 456w sulla 12? ahahahahahahahahahahahah :lol: :lol:
e non trovo nessunissima review decente di quel "coso"... :cav:

lascialo lì dove sta!

come ti ha già detto Cibachrome: un fsp hexa lo trovi a meno di 50€, appena sopra si trovano i riotoro o i bequiet system power 9.
per il psu è sempre meglio non andare in economia, visto che è il vero cuore del pc, fornendo energia ai componenti. ;)
456w sul 12 v? ahahahah ma è impossibile... già tanto che ne riesce a fornire 200 stabili senza abbassare il 12v xD

456w sul 12 v? ahahahah ma è impossibile... già tanto che ne riesce a fornire 200 stabili senza abbassare il 12v xD
infatti, ho scritto forse... ;)

oltre al fatto che non trovo nessuna review "seria".

infatti gli ho scritto di lasciarlo lì, non abbiamo idea se quei 456w siano reali o no... (90%, se riesce ad erogarne la metà... mi stupirei! ma i miracoli possono sempre accadere! :asd: )

infatti, ho scritto forse... ;)

oltre al fatto che non trovo nessuna review "seria".

infatti gli ho scritto di lasciarlo lì, non abbiamo idea se quei 456w siano reali o no... (90%, se riesce ad erogarne la metà... mi stupirei! ma i miracoli possono sempre accadere! :asd: )
Sisi lo so,l ho visto il forse...
Vabbè sarò stato io troppo pesante forse con le parole...ma non avevo proprio intenzione di prendermi gioco di te,che sia chiaro :)

Sisi lo so,l ho visto il forse...
Vabbè sarò stato io troppo pesante forse con le parole...ma non avevo proprio intenzione di prendermi gioco di te,che sia chiaro :)
Si sì, non preoccuparti avevo capito. ;)
Sono io che ho preferito spiegare meglio il pensiero espresso nel messaggio precedente. :ok:

Pubblicità
Pubblicità