si, scusate se non l'ho specificato primaè un coolermaster il psu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, scusate se non l'ho specificato primaè un coolermaster il psu?
ok installo tutto faccio le prove e ti dico ma non c'è altro modo che guardare le temperature finche non si spenge che guardare i numeri personalmente giusto?monitora le temp in game con hwinfo in modalità sensors-only e con msi afterburner + rivatuner e vediamo se ti si spegne x via del troppo calore
per questo dicevo che non penso sia un problema di temperatura quanto di alimentatore, però mi sembra strano che dopo un anno già si sia fuso, che sia il case che durante l'anno fa scaldare il pc e quindi piano piano l'alimentatore fa le bizze? perchè se devo sostituire qualcosa non vorrei fare cavolate ahahsono alte ma non altissime
eh però io non ho la possibilità di provarlo su un altro pcè da capire se è realmente il psu e non altro.
Il psu andrebbe testato su un altro pc e vedere come va in game
da sotto, c'è una griglia, con un filtro per la polvere da dove prende aria, non penso di dover mettere il pc in orizzontale(?)Mah, ho cercato due foto del case e dell'alimentatore. Da dove prende l'aria l'alimentatore? La griglia del case è 10cm di lato...
stamattina, e si è spento lo stessoL'ultima volta che hai pulito 'sto filtro?
ecco, non pensarci neanche ?non penso di dover mettere il pc in orizzontale
Antec NX800 (black) almeno con ventolone da 200mm problemi di airflow non ne hai, l'AiO lo metti sul topche case mi consigliate?
problematiche coi Ryzen, non credo che siano il problema degli spegnimenti però aggiorna il BIOS della mobo all'ultima versione disponibile, entra nel BIOS e imposta i profili XMP. Le RAM nonc ompatibili possono portare blocchi o malfunzionamenti, difficile che siano causa degli spegnimenti.RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB(2x 8GB) DDR4 3000MHz
Prova senza.stamattina, e si è spento lo stesso