Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono dissipatori per gli ssd.che la ssd samsung raggiunge temperature troppo alte(?) e come posso risolvere?
Devi cambiare necessariamente ram. Non riuscirai mai a sistemare le corsair vengeance su ryzen (soprattutto le 3000mhz se sono c15)ho aggiornato il bios messo la docp ed adesso si spenge ancora prima di riuscire ad entrare nel bios per poterla togliere.
Sicuramente ora hai ram non compatibili con il tuo pc. Ovviamente devi cambiarle. Prendi la ballistix 3200e che ram dovrei prendere? ma quindi finchè non cambio ram il pc è andato?
allora prendo queste.Sicuramente ora hai ram non compatibili con il tuo pc. Ovviamente devi cambiarle. Prendi la ballistix 3200
non so cosa sia, se mi spieghi come fare provoresetta il bios/cmos col jumperino
penso che prenderò l’altre che costano un pò di meno, comunque dov’è il perno nella scheda madre? ho cercato ma non lo trovooppure come ram compatibili dalla gen 2 dei ryzen a oggi le gskill 3200 che monto dal 2700x fino ad oggi con il 5800x.
Considerando che anche io con le corsair vengeance ho avuto un sacco di problemi
Si ma non va bene lo stesso perchè hai ram a 3000mhz e le sfrutti a 2133mhz perdendo tantissime performsnce con ryzen capisci??? Per me questo è un problema, non so tuok sono riuscito a riportare il pc com'era prima col bios aggiornato. Quindi voi pensate che il motivo per il quale il pc si spenge mentre gioco sono le ram? perchè se è così li spendo volentieri i soldi per prenderne altre nuove, però se non fossero quelle un pò mi roderebbe dato che le ram vengance( per quanto facciano pietà) ce l'ho da 2 anni e mezzo e non mi avevano dato problemi gravi come questo.