RISOLTO è successo di nuovo, l'alimentatore da problemi

Pubblicità
tiralo fuori dal case coi cavi sata e del psu e vediamo se scalda ancora cosi tanto... tanto per prova puoi farlo

un dissipatore per l'SSD è buono, ma temperature così alte secondo me sono dovute all'aria stagnante all'interno del case (o alla GPU che ostruisce il flusso d'aria). Se adesso è nello slot superiore, prova a spostarlo nello slot inferiore.

ho aggiornato il bios messo la docp ed adesso si spenge ancora prima di riuscire ad entrare nel bios per poterla togliere.

ho aggiornato il bios messo la docp ed adesso si spenge ancora prima di riuscire ad entrare nel bios per poterla togliere.
Devi cambiare necessariamente ram. Non riuscirai mai a sistemare le corsair vengeance su ryzen (soprattutto le 3000mhz se sono c15)

oppure come ram compatibili dalla gen 2 dei ryzen a oggi le gskill 3200 che monto dal 2700x fino ad oggi con il 5800x.
Considerando che anche io con le corsair vengeance ho avuto un sacco di problemi

perno? basta semplicemente togliere la batteria tampone che hai sulla scheda madre per 10 minuti e rimetterla e il bios si resetta

ok sono riuscito a riportare il pc com'era prima col bios aggiornato. Quindi voi pensate che il motivo per il quale il pc si spenge mentre gioco sono le ram? perchè se è così li spendo volentieri i soldi per prenderne altre nuove, però se non fossero quelle un pò mi roderebbe dato che le ram vengance( per quanto facciano pietà) ce l'ho da 2 anni e mezzo e non mi avevano dato problemi gravi come questo.

ok sono riuscito a riportare il pc com'era prima col bios aggiornato. Quindi voi pensate che il motivo per il quale il pc si spenge mentre gioco sono le ram? perchè se è così li spendo volentieri i soldi per prenderne altre nuove, però se non fossero quelle un pò mi roderebbe dato che le ram vengance( per quanto facciano pietà) ce l'ho da 2 anni e mezzo e non mi avevano dato problemi gravi come questo.
Si ma non va bene lo stesso perchè hai ram a 3000mhz e le sfrutti a 2133mhz perdendo tantissime performsnce con ryzen capisci??? Per me questo è un problema, non so tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro