RISOLTO è successo di nuovo, l'alimentatore da problemi

Pubblicità
@bellandrew ho preso il seasonic che mi hai consigliato te, ed il rumore c'era anche con l'altro PSU, faccio lo stesso tutto? questo rumore è incominciato ad apparire non più di una settimana fa
ottima scelta! hai preso uno dei psu Top.
Si, i test falli lo stesso. mi raccomando: Hwinfo aperto in sensor only, fai partire il bench della cpu e a metà o dopo 10 minuti se hai impostato cinebench per andare sempre o fare minimo 60 minuti... screenshot della schermata di Hwinfo, in modo da vedere le temperature di cpu e mobo.

Per il suono: nell'ultima settimana hai aggiornato dei driver? sopratutto quelli audio o video.

Quindi 2 alimentatori in pochi anni. Può essere indicativo di scarsa ventilazione.
Non rimontare il filtro e soffia pc e alimentatore più spesso. Non so quanto sia alto da terra quel case, un dito meglio due per far prendere aria a quel psu.

Quindi 2 alimentatori in pochi anni. Può essere indicativo di scarsa ventilazione.
Non rimontare il filtro e soffia pc e alimentatore più spesso. Non so quanto sia alto da terra quel case, un dito meglio due per far prendere aria a quel psu.
è alto due dita da terra però devo dire che è in un angolino della scrivania vicino sia al muro che alla "parete" della scrivania quindi si, è in un posto un pò bruttino per la ventilazione.
riguardo i test, appena ho tempo provo :)
EDIT: ah e i driver sono aggiornati

Ultima modifica:
ok ho fatto i controlli e le temperature sono apposto. Grazie mille a tutti per l'aiuto <3
Per l'audio: tutti i driver sono aggiornati, ho provato a disinstallare l'audio e reinstallarlo ma nulla, consigli?(ah e per caso metto il caso risolto ed apro un altro thread per l'audio o continuo qua? grazie per l'info)

ok ho fatto i controlli e le temperature sono apposto. Grazie mille a tutti per l'aiuto <3
Per l'audio: tutti i driver sono aggiornati, ho provato a disinstallare l'audio e reinstallarlo ma nulla, consigli?(ah e per caso metto il caso risolto ed apro un altro thread per l'audio o continuo qua? grazie per l'info)
Metti risolto ed apri un nuovo thread per l'audio. È off topic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro