Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo di no, fallo su ogni sua cartella e si crea automaticamente il percorso users sull'hard disk secondario
Di solito all'installazione ogni programma ti fa scegliere percorso basta scegliere D:/nome del pc/programmi al posto di C:/nome del pc/programmi
Hardware monitor per tutti i componenti,per la cpu core temp,poi stress test intel burn test per la cpu e 3d mark o unigine haven per la gpu,mi raccomando mai usare furmark,e questi programmi devono essere sempre aperti insieme a cpu-z per la cpu e gpu-z per la schedq video
Cpu-z e gpu-z sono programmi di monitoring,controllano tutti gli aspetti voltaggi frequenze e tutte le altre cose,se vuoi fare dei test scarica i programmi che ti ho detto io,google che si apre in 20 secondi è un po troppo per un SSD,mi puoi ricordare il modello?
si se stavi scaricando un gioco, steam prende risorse dalla connessione ecco perché crome ci metteva più tempo a connettersi