• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

è giunta l'ora........di ordinare!!!!

• Autore discussione Autore discussione pagna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le temperature sono un po altine per un tpc800 con 2 blademaster,le ventole erano al massimo?la pasta è stesa bene?
Comunque da haswell queste temperature si possono aspettare

le temperature sono buone. io con i7 3770k lo tengo a 4.2Ghz in daily use sotto stress per 1 ora al 100% a fare le conversioni video arriva al massimo a 68 gradi con il core più caldo e 65 quello più freddo..

Ultima modifica:
Le temperature sono un po altine per un tpc800 con 2 blademaster,le ventole erano al massimo?la pasta è stesa bene?
Comunque da haswell queste temperature si possono aspettare

si,le ventole sono al massimo.....per quanto riguarda la pasta termica non ti so dire visto che è la prima volta che l'ho messa.....

le temperature sono buone io sono come il mio i7 3770k io lo tengo a 4.2Ghz in daily use l'ho stressato per 1 ora al 100% a fare le conversioni video arriva al massimo a 68 gradi con il core più caldo e 65 quello più freddo..

però il tuo è overcloccato .....il mio no XD

dipende anche dall'efficienza del dissipatore e dall'areazione del case. comunque secondo le review haswell è un po' più caldo.

Io ti consiglio di smontare il dissipatore,riapplicare la pasta e fissare bene il dissipatore,inoltre pulisci le ventole per sicurezza,se ti da gli stessi risultati hai proprio una cpu calda

Io ti consiglio di smontare il dissipatore,riapplicare la pasta e fissare bene il dissipatore,inoltre pulisci le ventole per sicurezza,se ti da gli stessi risultati hai proprio una cpu calda

ho rimesso la pasta termica.......ho avviato intelburntest, ho messo stress livel: maximum ma mi da l'errore"you cannot use more memory than you have available! please change your stress settings."

cosa vuol dire? che non mi vede tutte le ram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro