• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

è giunta l'ora........di ordinare!!!!

• Autore discussione Autore discussione pagna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
credo di no, fallo su ogni sua cartella e si crea automaticamente il percorso users sull'hard disk secondario

Di solito all'installazione ogni programma ti fa scegliere percorso basta scegliere D:/nome del pc/programmi al posto di C:/nome del pc/programmi

Di solito all'installazione ogni programma ti fa scegliere percorso basta scegliere D:/nome del pc/programmi al posto di C:/nome del pc/programmi

quindi alla fine mi troverò due cartelle"programmi x86" uno nell'ssd e l'altro nell'hard disck?

in generale,che tu sappia, devo cambiare qualcos'altro o sono a posto così?

gli ho dato la procedura per rendere permanenti i percorsi tipo quando scarica da internet la cartella download invece di andare su SSD nel percorso C va in D percorso dell'hard disk meccanico.. no cambiando il percorso come ti ho detto la cartella si trasferisce in D e non cè più in C

mi suggerite dei programmi per sapere la temperatura del procio e della scheda video?
anche dei programmi di test dei due componenti

Hardware monitor per tutti i componenti,per la cpu core temp,poi stress test intel burn test per la cpu e 3d mark o unigine haven per la gpu,mi raccomando mai usare furmark,e questi programmi devono essere sempre aperti insieme a cpu-z per la cpu e gpu-z per la schedq video

Hardware monitor per tutti i componenti,per la cpu core temp,poi stress test intel burn test per la cpu e 3d mark o unigine haven per la gpu,mi raccomando mai usare furmark,e questi programmi devono essere sempre aperti insieme a cpu-z per la cpu e gpu-z per la schedq video

cosa sono cpu-z e gpu-z? altri programmi che devo scaricare?

ho un altro problema ...... mi sembra che il pc vada piu lento di quello che avevo prima :PCfury:contando che questo ha anche un ssd mi sembra strano....
per farti un'idea, quando apro google chrome(installato su ssd) ci mette una ventina di secondi buoni ad aprirsi :doh:
dici che è normale o è solo una mia paranoia?

Cpu-z e gpu-z sono programmi di monitoring,controllano tutti gli aspetti voltaggi frequenze e tutte le altre cose,se vuoi fare dei test scarica i programmi che ti ho detto io,google che si apre in 20 secondi è un po troppo per un SSD,mi puoi ricordare il modello?

Cpu-z e gpu-z sono programmi di monitoring,controllano tutti gli aspetti voltaggi frequenze e tutte le altre cose,se vuoi fare dei test scarica i programmi che ti ho detto io,google che si apre in 20 secondi è un po troppo per un SSD,mi puoi ricordare il modello?

samsung 840 pro da 256GB

- - - Updated - - -

poi quello di google chrome è un esempio.....sono anche altre cose che sembrano lente

- - - Updated - - -

se può essere d'aiuto ho windows 8 professional

- - - Updated - - -

ora che ci faccio caso....tutto il sistema sembra rallentato :(
anche solo facendo tasto destro -> personalizza ci mette un botto ad aprire la finestra dei temi :cry:

qualcuno mi aiuti!!!!

- - - Updated - - -

non so cosa sia sucesso.......ma adesso va a palla :D è una scheggia!!!:rock:
forse era il fatto che steam stava scaricando un gioco....

si se stavi scaricando un gioco, steam prende risorse dalla connessione ecco perché crome ci metteva più tempo a connettersi

Le temperature sono buone,ora prova a stressarlo e apri un tread in overclock,magari hai capitato il processore che ti sale bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro