• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

è giunta l'ora........di ordinare!!!!

• Autore discussione Autore discussione pagna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
attenzione che le periferiche connesse a usb 3.0 non vengono riconosciute SOLO quando il pc viene risvegliato dallo stand by-ibernazione, basta scollegare e ricollegare la periferica affinchè venga riconosciuta
per il resto non ci sono probleme
per le ram prendi quali vuoi tra le 2 che cambia pochissimo in prestazioni, se il prezzo è simile prendi le 1866
come pasta termica la mx-4 è buona

hai letto solo i primi post? perchè se avessi letto gli ultimi avresti capito che ho gia preso e montato tutto è ho anche problemi nel far andare tutta la baracca.
cmq grazie per i consigli anche se in ritardo XD

si, infatti la scritta sapphire si accende e le ventole vanno

il fatto è che non riesco a capire perchè prima andava e adesso no.......è possibile che l'abbia fritta?

fai una verifica di tutti i connettori della scheda madre non vorrei che quando hai sistemato i cavi hai spostato qualche cosa.. e controlla che la scheda video si inserita bene sul connettore pci-e

si in pratica fai una diagnosi al pc, controlla che tutti i cavi siano collegati e che siano collegati bene, poi prova a fare un reset cmos non si sa mai magari riparte

fai una verifica di tutti i connettori della scheda madre non vorrei che quando hai sistemato i cavi hai spostato qualche cosa.. e controlla che la scheda video si inserita bene sul connettore pci-e
l'ho staccata e rimontata......avevi ragione non era inserita bene
però mi dà sempre "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" e non mi entra nel bios

gli devi dare nel bios l'ordine di priorità di boot all'hard disk con il sistema operativo PS:premi canc all'avvio per entrare nel bios..

appena accendi devi premere canc sulla tastiera visto che hai i connettori degli hard disk verso il pannello laterale destro dove ci sono tutti i cavi vedi se sono inseriti correttamente l'alimentazioni degli hard disk si staccano facilmente il messaggi si riferisce che non trova l'unita del boot cioè l'hard disk

Ultima modifica:
ma se ti ho detto che non mi entra nel bios XD

inserisci il dvd di windows e devi premere canc per entrare nel bios se non riesci con can controlla il manuale dellas cheda madre per vedere con quale tasto si entra.una volta entrato nel bios devi cambiare l'ordine di avvio..gli dai boot from cd/dvd cosi installi il sistema operativo

appena accendi devi premere canc sulla tastiera visto che hai i connettori degli hard disk verso il pannello laterale destro dove ci sono tutti i cavi vedi se sono inseriti correttamente l'alimentazioni degli hard disk si staccano facilmente il messaggi si riferisce che non trova l'unita del boot cioè l'hard disk

hai ragione......mi sento nabbissimo!!!
è che la prima volta non ho dovuto premere niente per entrare nel bios........

ho un'altro problema......
sto scaricando vari programmi e giochi però mi sono accorto che mi infila tutto nell'ssd
come faccio a dirgli di scaricare la roba su hard disck e poi di installare i programmi su ssd?

devi impostare il percorso dell'hard disk secondario come target in modo da lasciare solo il sistema operativo e i programmi su SSD su ogni cartella che vuoi cambiare il percorso diciamo download clicca con il tasto destro del mouse e su percorso invece di C:\Users\nome che ai dato al pc\Downloads imposta la lettera dell'hard disk secondario diciamo D D:\Users\nome che hai dato al pc\Downloads salva e hai cambiato il percorso quando scarichi qualcosa da internet va nell'hard disk secondario cambia percorso anche a foto, audio, video insomma a tutte le cartella users

devi impostare il percorso dell'hard disk secondario come target in modo da lasciare solo il sistema operativo e i programmi su SSD su ogni cartella che vuoi cambiare il percorso diciamo download clicca con il tasto destro del mouse e su percorso invece di C:\Users\nome che ai dato al pc\Downloads imposta la lettera dell'hard disk secondario diciamo D D:\Users\nome che hai dato al pc\Downloads salva e hai cambiato il percorso quando scarichi qualcosa da internet va nell'hard disk secondario cambia percorso anche a foto, audio, video insomma a tutte le cartella users

non posso spostare direttamente tutta la cartella users?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro