• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

è giunta l'ora........di ordinare!!!!

• Autore discussione Autore discussione pagna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no non ti frigge il processore,ma se aspetti una settimana che tutte le schede madri siano pulite sarebbe meglio

ormai ho ordinato tutto...........non c'è la facevo più ad aspettare XD

ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto (sopratutto @Albus19severus)

se avrò dei problemi durante l'assemblaggio chiederò di nuovo il vostro aiuto (perchè è la prima volta che mi assemblo un pc :asd:

P.S. questo forum è una ficata!!!

Mi è arrivato tutto , ho anche iniziato a montare
Il problema è che il cavo per alimentare il lettore dvd è corto e non arriva al lettore (posizionato nel primo slot dell'hafX)
Soluzioni?

il masterizzatore mettilo nello slot centrale e il cavo non farlo passare nella feritoie nascondicavi ma segui le gabbie degli hard disk o volendo si vendono delle prolunghe da molex a power sata..

il masterizzatore mettilo nello slot centrale e il cavo non farlo passare nella feritoie nascondicavi ma segui le gabbie degli hard disk o volendo si vendono delle prolunghe da molex a power sata..

Risolto questo problemma da nabbone!!
Ora ho un altro dubbio:
Ho montato il dissipatore tpc800 con due blade master il problemma è posso attaccare le ventole al controllfan o mi conviene attaccarle alla scheda madre?
Se le devo attaccare alla mobo come faccio a collegarle tutte e due avendo un solo conettore cpufan (da 4pin) sulla mobo?

Le puoi attaccare tranquillamente al controlfan,se le vuoi collegare alla MoBo metti un cavetto nel cpufan e l'altro in qualsiasi entrata per ventole tanto non c'è differenza

Le puoi attaccare tranquillamente al controlfan,se le vuoi collegare alla MoBo metti un cavetto nel cpufan e l'altro in qualsiasi entrata per ventole tanto non c'è differenza

Secondo te comè il cablaggio?
Non ti faccio federe l'altro lato perchè se no ti prendi paura!!!

P.s. L'ho acceso mi sembra vada tutto !!!!!

Allegati

• image.webp
    image.webp
    359.4 KB · Visualizzazioni: 90
  • image.webp
    image.webp
    271 KB · Visualizzazioni: 75
Il cablaggio è buono

Mi sa che ho fritto qualcosa...... Era troppo bello per essere vero
In pratica ora quando lo accendo non vedo nulla su schermo (il monitor è collegato alla 7970) peró se stacco il cavo hdmi e lo atacco alla mobo parte e non mi entra nel bios ma mi da "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key"

Quello chemi preoccupa è che la prima volta che l'ho acceso avevo Ataccato il monitor alla 7970 e andava da dio mi era anche entrato nel bios
Poi ci ho messo di nuovo le mani su per sistemAre un po di roba e da quel momento mi da sto problema.

Please, Help meeee!!!!

attenzione che le periferiche connesse a usb 3.0 non vengono riconosciute SOLO quando il pc viene risvegliato dallo stand by-ibernazione, basta scollegare e ricollegare la periferica affinchè venga riconosciuta
per il resto non ci sono probleme
per le ram prendi quali vuoi tra le 2 che cambia pochissimo in prestazioni, se il prezzo è simile prendi le 1866
come pasta termica la mx-4 è buona

- - - Updated - - -

chiedo scusa non ho visto che c'era la 2 pagina dove avete fgià trattato gli argomenti :) :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro