è buono questo ali?

• Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
rdv_90 ha detto:
a quel prezzo non esiste ali migliore attualmente
si certo,adesso il corsair hz da 520 è migliore persino di un tagan da easycon 580watt o un seasonic s12 da 550 watt o l'm12 da 500watt........ma non credo propio.

DANY 76 ha detto:
si certo,adesso il corsair hz da 520 è migliore persino di un tagan da easycon 580watt o un seasonic s12 da 500 watt o l'm12 da 550watt........ma non credo propio.

invece si

informati prima di scrivere e leggiti un po' di rece ;)

DANY 76 ha detto:
si certo,adesso il corsair hz da 520 è migliore persino di un tagan da easycon 580watt o un seasonic s12 da 500 watt o l'm12 da 550watt........ma non credo propio.
di solito sono sempre molto allineato con le tue idee, ma stavolta mi sento di dissentire: mi sa che come prezzo/prestazioni la spunta; l's12 lo paghi intorno ai 130€, mentre il corsair con poco più di 100€ te lo porti a casa. il tagan lo metterei un gradino sotto.
certo a nn avere problemi di prezzo prenderei il seasonic, però il corsair è pure modulare...

l'm12 picchia di prezzo...

***EDIT: e viviamo felici e tranquilli! ;)

DANY 76 ha detto:
ma x favore....non diciamo eresie......:doh:
in quasi 13000 messaggi non hai imparato ad informarti?

la serie easycon (e non solo l'u15, ma anche gli u22) sono state le peggiori serie di tagan, dato che sono riusciti a fare un ali con voltaggi più che ballerini (problema totalmente risolto con u25 e u35)

se hai un minimo di conoscenza saprai che l'hx è un m12 migliorato sotto alcuni punti di vista (vedi ventole, garanzia, placcaggi, condensatori...)

leggiti un po' di siti interessanti come www.hardwaresecrets.com e www.jonnyguru.com :ok:

luca.alegiani ha detto:
di solito sono sempre molto allineato con le tue idee, ma stavolta mi sento di dissentire: mi sa che come prezzo/prestazioni la spunta; l's12 lo paghi intorno ai 130€, mentre il corsair con poco più di 100€ te lo porti a casa. il tagan lo metterei un gradino sotto.
certo a nn avere problemi di prezzo prenderei il seasonic, però il corsair è pure modulare...

l'm12 picchia di prezzo...

***EDIT: e viviamo felici e tranquilli! ;)
io conosco shop a roma che persino il mio seasonic da 650watt lo vendono sotto i 130 euro,l'm12 da 500watt poi lo si trova sui 110 euro.
x il tagan poi....è considerato uno dei migliori ali....da sempre!

DANY 76 ha detto:
io conosco shop a roma che persino il mio seasonic da 650watt lo vendono sotto i 130 euro,l'm12 da 500watt poi lo si trova sui 110 euro.

non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare ( e parlo da ex possessore di u22)... leggi sopra va...

DANY 76 ha detto:
beh... un 650w sotto i 130€ è senza dubbio un buon affare...
ma levando i prezzi "romani", nn sempre accessibili a tutti, forse il corsair rimane la scelta dal punto di vista prezzo/prestazioni più allettante (senza contare che si tratta veramente di un seasonic m12 rimarchiato).

rdv_90 ha detto:
non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare ( e parlo da ex possessore di u22)... leggi sopra va...
non c'è propio nulla da leggere....visto che oltre che è spam quello manco funzia un link.

DANY 76 ha detto:
non c'è propio nulla da leggere....visto che oltre che è spam quello manco funzia un link.

corretto il secondo link (il primo funzionava :doh:) e non è spam, non arrampicarti sui vetri:lol:

Pubblicità
Pubblicità