rdv_90
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
DANY 76 ha detto:non esagerare.....ok che va bene ma addirittura il migliore :nunu:
a quel prezzo non esiste ali migliore attualmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:non esagerare.....ok che va bene ma addirittura il migliore :nunu:
si certo,adesso il corsair hz da 520 è migliore persino di un tagan da easycon 580watt o un seasonic s12 da 550 watt o l'm12 da 500watt........ma non credo propio.rdv_90 ha detto:a quel prezzo non esiste ali migliore attualmente
DANY 76 ha detto:si certo,adesso il corsair hz da 520 è migliore persino di un tagan da easycon 580watt o un seasonic s12 da 500 watt o l'm12 da 550watt........ma non credo propio.
ma x favore....non diciamo eresie......:doh:rdv_90 ha detto:invece si
informati prima di scrivere e leggiti un po' di rece ;)
di solito sono sempre molto allineato con le tue idee, ma stavolta mi sento di dissentire: mi sa che come prezzo/prestazioni la spunta; l's12 lo paghi intorno ai 130€, mentre il corsair con poco più di 100€ te lo porti a casa. il tagan lo metterei un gradino sotto.DANY 76 ha detto:si certo,adesso il corsair hz da 520 è migliore persino di un tagan da easycon 580watt o un seasonic s12 da 500 watt o l'm12 da 550watt........ma non credo propio.
in quasi 13000 messaggi non hai imparato ad informarti?DANY 76 ha detto:ma x favore....non diciamo eresie......:doh:
io conosco shop a roma che persino il mio seasonic da 650watt lo vendono sotto i 130 euro,l'm12 da 500watt poi lo si trova sui 110 euro.luca.alegiani ha detto:di solito sono sempre molto allineato con le tue idee, ma stavolta mi sento di dissentire: mi sa che come prezzo/prestazioni la spunta; l's12 lo paghi intorno ai 130€, mentre il corsair con poco più di 100€ te lo porti a casa. il tagan lo metterei un gradino sotto.
certo a nn avere problemi di prezzo prenderei il seasonic, però il corsair è pure modulare...
l'm12 picchia di prezzo...
***EDIT: e viviamo felici e tranquilli! ;)
DANY 76 ha detto:io conosco shop a roma che persino il mio seasonic da 650watt lo vendono sotto i 130 euro,l'm12 da 500watt poi lo si trova sui 110 euro.
x il tagan poi....è considerato uno dei migliori ali....da sempre!
beh... un 650w sotto i 130€ è senza dubbio un buon affare...DANY 76 ha detto:io conosco shop a roma che persino il mio seasonic da 650watt lo vendono sotto i 130 euro,l'm12 da 500watt poi lo si trova sui 110 euro.
x il tagan poi....è considerato uno dei migliori ali....da sempre!
non c'è propio nulla da leggere....visto che oltre che è spam quello manco funzia un link.rdv_90 ha detto:non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare ( e parlo da ex possessore di u22)... leggi sopra va...
DANY 76 ha detto:non c'è propio nulla da leggere....visto che oltre che è spam quello manco funzia un link.