è buono questo ali?

• Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
R

rhs-150

Ospite
ciao, chi conosce questo alimentatore?
vorrei una valutazione, fascia bassa, media o alta?
grazie ciao.

CORSAIR HX520W ALIMENTATORE MODULARE 520W PSU SILENT

xchè mi sono fatto una mezza idea di assemblarmi il pc, il primo x mè e stavo valutanto un pò di componenti, cercando parti buone a buon prezzo e quindi ho sicuramente bisogno di consigli validi

se puoi adrei su un 600 watt marchiato, poi x 120€ prendi lc power arkangel 800watt e stai apposto per un bel pò, se non ricordo male ha l'uscita x 3 porte pci-ex ed è modulare

guarda quà, dimmi se puo andare bene con sta scheda madre e sta cpu.

Intel Core 2 DUO E6600 Conroe

ASUS P5N32-E SLI Plus NVIDIA® Dual X16 SLI Sock 775

VGA? numero di Hard Disk? posta la config. completa che vuoi assemblare...

Inuyasha ha detto:
VGA? numero di Hard Disk? posta la config. completa che vuoi assemblare...

con i 520w del corsair (che sono quasi effettivi e non di picco) ci alimenta quello che vuole (2x 8800gtx sli a parte, ma forse)

Esatto, il Corsair è ottimo e anche molto silenzioso... :ok: (chi ha detto Seasonic? :shutup:)

quindi il corsair è ok, hard disk penso due, anche quà è ancora da definire marca e modello, affidabili, belli che non costino eccessivamente, scheda video o schede, (sli) magari nvidia??
sono aperto a utili consigli come già detto...

magari il migliore no, ma uno di quelli buoni si?
ma quali sono i problemi che potrebbe dare?
cioè xchè sceglierne uno piu prestante?

si sceglie un ali prestante x il propio pc x alimentarlo a dovere,non danneggi nessun componente,supporta carichi maggiori(puoi mettere + periferiche) e/o puoi fare degli upgrade senza doverlo cambiare.

ma x alimentare sistemi SLI o cpu DUAL CORE ci vogliono alimentatori dedicati o vanno bene tutti, basta che siano prestanti??

rhs-150 ha detto:
ma x alimentare sistemi SLI o cpu DUAL CORE ci vogliono alimentatori dedicati o vanno bene tutti, basta che siano prestanti??
ci vogliono solo alimentatori di buona qualità con elevate potenze.

Pubblicità
Pubblicità