è arrivata!! New Opel Corsa! :D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la panda mjet (70 cv) li faceva ogni 30k.. volevo sapere se era lo stesso anche per la corsa..

la punto ogni 20.000 Km....credevo fosse per tutte a quei km....proprio come dice Nikos....

attendiamo delucidazioni....:look:

nikos ha detto:

Error 404--Not Found
From RFC 2068 Hypertext Transfer Protocol -- HTTP/1.1:
10.4.5 404 Not Found
The server has not found anything matching the Request-URI. No indication is given of whether the condition is temporary or permanent.

If the server does not wish to make this information available to the client, the status code 403 (Forbidden) can be used instead. The 410 (Gone) status code SHOULD be used if the server knows, through some internally configurable mechanism, that an old resource is permanently unavailable and has no forwarding address.

Strano.. :boh: :boh:

A me (con FireFox :asd:) la apre regolarmente.. :D

Comunque ecco qua..

Togix ha detto:
Anche a me error... :look:
:boh: :boh:

Comunque lasciate perdere il sito (che portava alla Opel) e guardate l'immagine sopra.. In pratica si va ogni 30k Km.. :sisi:

franknos90 ha detto:
ehi, lud.. la tua corsa ogni quanto li fa i tagliandi? 30mila km?
la opel dice 30k, ma il concessionario mi ha consiglio a 15 o cmq entro il primo anno di farlo.

Fan durare un filtro dell'aria 60.000? :asd: :asd: :asd:
Queste sono le classiche fregature create in modo da far risultare più economica la manutenzione di una vettura... :oogle:

Iron ha detto:
Fan durare un filtro dell'aria 60.000? :asd: :asd: :asd:
Queste sono le classiche fregature create in modo da far risultare più economica la manutenzione di una vettura... :oogle:
la penso pure io cosi......
poi se sei uno che "sfrutta" parecchio il motore(tipo si viaggia spesso!)dopo 30k nel filtro dell'aria ci trovi i merli e al posto dell'olio nel motore ci sta l'acqua minerale!
x me tra un tagliando e l'altro non dovrebbe mai passare + di 15000/20000 km.

sulla punto, viaggiando in città il filtro dell'aria era diventato un sasso (il motore non saliva di giri neanche a spinta) dopo 13k km..

DANY 76 ha detto:
poi se sei uno che "sfrutta" parecchio il motore(tipo si viaggia spesso!)dopo 30k nel filtro dell'aria ci trovi i merli e al posto dell'olio nel motore ci sta l'acqua minerale!
:lol: :lol:

Ho fatto fare il tagliando alla mia auto a 20k Km (non ho la Corsa eh :D).. :sisi:

ma i filtro della'aria della macchina di mio padre ogni mese, lo prendo e lo pulisco con il comressore, e anche tutto il cestello, e ogni anno lo cambia, mai dato problemi, tranne, che dopo 10 anni consiglio di cambiare macchina, mio padre ha dovuto: regolare gli inniettori, regolare il minimo, cambiare cinghia, cuscinetti pompa dell'acqua, faceva prima a cambiare macchina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro