DOMANDA È un buon prezzo ? Faccio bene ad acquistarla?

Pubblicità
We per il monitor ho visto che su Amazon sta in sconto a 350 ma quello da 32 pollici… dite che va bene lo stesso o è troppo se lo guardò da circa 1 mt di distanza?

We per il monitor ho visto che su Amazon sta in sconto a 350 ma quello da 32 pollici… dite che va bene lo stesso o è troppo se lo guardò da circa 1 mt di distanza?
Se lo metti lontano va bene ma la densità si abbassa quindi avrai una definizione inferiore

anceh se ti sembra strano un pannello meno definito è meno costoso da produrre 350 euro non sono un prezzone è quello che vale

la cosa è soggettiva, ma ad 1 mt per me 32" sono troppi. Preferisco due monitor più piccoli (io uso un 27" ed un 24" ad esempio)

Pure per me è esagerato, meglio stare nel mezzo con un 27, e farò come te uno di supporto 24 e quello lì principale

Pure per me è esagerato, meglio stare nel mezzo con un 27, e farò come te uno di supporto 24 e quello lì principale
E' una questione di densità anche di rapporto qualità prezzo prestazioni.
La densità si abbassa esattamente al livello del full hd 24 pollici quindi non hai effettivamente un miglioramento nella DEFINIZIONE.

Ossia hai la definizione identica al FHD 24 ma spalmata su un 32 non è secondo me un buon avanzamento al livello di qualità grafica vera e propria

Non è male come andare su un 27 pollici FHD, ma rimane comunque una scelta non tanto corretta
Sul 32 pollici si dovrebbe pensare al 4k

Ho capito… proprio un altro aspetto che non avevo minimamente considerato…

Nono se spendo quei soldi voglio un bel saltone, e spero che con il 27 sia così

Ho capito… proprio un altro aspetto che non avevo minimamente considerato…

Nono se spendo quei soldi voglio un bel saltone, e spero che con il 27 sia così
beh il salto dal full hd al QHD è molto evidente tanto che a primo acchitto ti rendi conto che al livello grafico ti eri sempre perso il 30% dei dettagli.

Poi ci sta anche il fatto della fluidità uan cosa che attualmente con il monitor che hai non hai minimamente, anche se con i 60 hz si gioca bene non è assolutamente paragonabile ad un 144hz, si fa un salto enorme anche in quel senso

Devo farlo mio azzarola azzzzzzz

Grazie crime l'ho preso eheheheh vedremo quando arriva !
Finalmente dopo che te lo avevamo consigliato all'inizio della discussione. Vedrai come ti cambia l'esperienza di gioco con quel monitor. Non si torna più indietro, e capirai l'importanza dei monitor in una build.
?

Grandi me lo auguro… mai visto un framerate al di sopra dei 60 hz… non so che cosa sia ! Anzi a dire il vero è da poco che mi sono abituato a vederli fissi…

Comunque vi aggiorno:

Il pc ha smesso di crashare male! Non si spegne più anche dopo una bella sessione di gaming … !

Ho notato che con il pannello frontale le temperature sono più alte ed esce aria calda dalle ventole in espulsione, mentre se lo levo, si abbassano e l’aria è fresca anche mentre gioco !

Prevedo una pioggia di fori all’orizzonte per quel povero pannello nato male

Grandi me lo auguro… mai visto un framerate al di sopra dei 60 hz… non so che cosa sia ! Anzi a dire il vero è da poco che mi sono abituato a vederli fissi…

Comunque vi aggiorno:

Il pc ha smesso di crashare male! Non si spegne più anche dopo una bella sessione di gaming … !

Ho notato che con il pannello frontale le temperature sono più alte ed esce aria calda dalle ventole in espulsione, mentre se lo levo, si abbassano e l’aria è fresca anche mentre gioco !

Prevedo una pioggia di fori all’orizzonte per quel povero pannello nato male
guarda fatti un favore cambia anche case e mettine uno come si deve

Quello non si può vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro