Phil De Lux
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 42
We per il monitor ho visto che su Amazon sta in sconto a 350 ma quello da 32 pollici… dite che va bene lo stesso o è troppo se lo guardò da circa 1 mt di distanza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo metti lontano va bene ma la densità si abbassa quindi avrai una definizione inferioreWe per il monitor ho visto che su Amazon sta in sconto a 350 ma quello da 32 pollici… dite che va bene lo stesso o è troppo se lo guardò da circa 1 mt di distanza?
la cosa è soggettiva, ma ad 1 mt per me 32" sono troppi. Preferisco due monitor più piccoli (io uso un 27" ed un 24" ad esempio)We per il monitor ho visto che su Amazon sta in sconto a 350 ma quello da 32 pollici… dite che va bene lo stesso o è troppo se lo guardò da circa 1 mt di distanza?
E' una questione di densità anche di rapporto qualità prezzo prestazioni.Pure per me è esagerato, meglio stare nel mezzo con un 27, e farò come te uno di supporto 24 e quello lì principale
beh il salto dal full hd al QHD è molto evidente tanto che a primo acchitto ti rendi conto che al livello grafico ti eri sempre perso il 30% dei dettagli.Ho capito… proprio un altro aspetto che non avevo minimamente considerato…
Nono se spendo quei soldi voglio un bel saltone, e spero che con il 27 sia così
Devo farlo mio azzarola azzzzzzz
Vedrai che il salto sarà notevole.Ho capito… proprio un altro aspetto che non avevo minimamente considerato…
Nono se spendo quei soldi voglio un bel saltone, e spero che con il 27 sia così
Finalmente dopo che te lo avevamo consigliato all'inizio della discussione. Vedrai come ti cambia l'esperienza di gioco con quel monitor. Non si torna più indietro, e capirai l'importanza dei monitor in una build.Devo farlo mio azzarola azzzzzzz
Grazie crime l'ho preso eheheheh vedremo quando arriva !
sarà coem se ti metti un paio di occhialiDevo farlo mio azzarola azzzzzzz
Grazie crime l'ho preso eheheheh vedremo quando arriva !
guarda fatti un favore cambia anche case e mettine uno come si deveGrandi me lo auguro… mai visto un framerate al di sopra dei 60 hz… non so che cosa sia ! Anzi a dire il vero è da poco che mi sono abituato a vederli fissi…
Comunque vi aggiorno:
Il pc ha smesso di crashare male! Non si spegne più anche dopo una bella sessione di gaming … !
Ho notato che con il pannello frontale le temperature sono più alte ed esce aria calda dalle ventole in espulsione, mentre se lo levo, si abbassano e l’aria è fresca anche mentre gioco !
Prevedo una pioggia di fori all’orizzonte per quel povero pannello nato male