DOMANDA È un buon prezzo ? Faccio bene ad acquistarla?

Pubblicità
Ragassuoli ho fatto una partita perché non ho più tempo ma non è crashato … ho messo la game mode ma penso che la levo tanto è uguale su questo monitor

Allora abbiamo già un altro problema, cine bench appena avviato 85 C aggiungerei una bestemmia ma non è il caso

Non so se è stato aggiornare il bios ma ho levato la game mode e il clock è rimasto a 4,5 Ghz … forse è normale avere queste temperature … non lo so

Allora abbiamo già un altro problema, cine bench appena avviato 85 C aggiungerei una bestemmia ma non è il caso

Non so se è stato aggiornare il bios ma ho levato la game mode e il clock è rimasto a 4,5 Ghz … forse è normale avere queste temperature … non lo so
da come ponevi la cosa ho creduto che ti fosse riavviato il SO, cmq sia non vanno proprio bene quelle temp. Hai effettuato un undervolt? Con MSI hai settato le ventole per farle andare al massimo da una certa temperatura tanto per vedere se la temp ti cala?

Ma non stiamo parlando della cpu?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
da come ponevi la cosa ho creduto che ti fosse riavviato il SO, cmq sia non vanno proprio bene quelle temp. Hai effettuato un undervolt? Con MSI hai settato le ventole per farle andare al massimo da una certa temperatura tanto per vedere se la temp ti cala?
Si le ho settate di nuovo .. appena sono operativo ci guardò

i. 5800x è normale che arrivi a quelle temp uin cinebench specie in quel case che hai che dissipatore hai messo?

comunque temp accettabili su un 5800x su cinebench

Mi sa che ti panichi con nulla,

ok mi impakico nel nulla ma se uno mi dice che non sono normali e l’altro che sono normali a chi devo credere scusa ? ? comunque sia va bene se mi dici.l che ci sta allora apposto, tanto la pasta so di averla messa correttamente ed è anche la noctua nth 2 che è buona, poi il dissipatore è un nzxt da 280mm … e se non bastasse è un push pull, se tirò via la paratia non guadagno tantissimo saranno circa 2-3 gradi ..

Appena posso continuo a provare a giocare e vedere … se mi si spegne ancora mi duole, ma devo ri-rompervi le balle…

ok mi impakico nel nulla ma se uno mi dice che non sono normali e l’altro che sono normali a chi devo credere scusa ? ? comunque sia va bene se mi dici.l che ci sta allora apposto, tanto la pasta so di averla messa correttamente ed è anche la noctua nth 2 che è buona, poi il dissipatore è un nzxt da 280mm … e se non bastasse è un push pull, se tirò via la paratia non guadagno tantissimo saranno circa 2 gradi ..
lui parlava della GPU e non della CPU

cinebench sfrutta al massimo tutti i core, è normale che un processore come il 5800x alla massima potenza superi gli 80

Ah va bene farò comunque dei cinebench di tanto in tanto per tenerlo sotto occhio comunque se mi dici che va bene sto tranquillo

Ma se sulla sua cpu c'è quel sistema di raffreddamento, come mai ha cmq delle temp un po' alte? Per carità andrebbe anche bene però sono cmq alte nonostante l'nzxt da 280mm, non dovrebbe rafreddare di più? Allora se metteva ad es quello che ho io o uno simile di dissipatore (io ho un bequiet rock pro 4), che succedeva? quale temperature avrebbe avuto? questo è il mio quesito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro