Falken83
Utente Èlite
- Reazioni
- 925
- Punteggio
- 139
E di cosa sei preoccupato? Mica esplode!!!?scusatemi se non riesco a rispondervi ma sono abbastanza preoccupato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E di cosa sei preoccupato? Mica esplode!!!?scusatemi se non riesco a rispondervi ma sono abbastanza preoccupato
hai solo e soltanto quello "cioè arresto imprevisto e basta giusto?"si ho un errore crime kernel power
Allora ne ho altri ve li mostro
che driver hai installato? i driver audio li dovrebbe installare windowsDa quel poco che ho capito è un whea logger che poi causa il kernel power giusto ?
ok ragazzi sono andato un po a vedere su internet e ho letto che puo centrare con i driver audio possibile ?
sono andato sul sito di msi e ho messo i loro driverche driver hai installato? i driver audio li dovrebbe installare windows
di solito non serve più perchè a questo ci pensa Windows, windows update ti segna qualche cosa?sono andato sul sito di msi e ho messo i loro driver
di solito non serve più perchè a questo ci pensa Windows, windows update ti segna qualche cosa?
E; un 50%/50%Quando si verifica quel dato problema, di kernel, il problema è da imputare a questo punto alla psu, ovvero mancanza di un adeguato carico di corrente. Non sto tu la persona che ha cambiato ultimamente spesso psu?