Phil De Lux
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 42
No ragazzi ancora il Bios è quello vecchio e mi da sulla scatola w10 ready … potrebbe essere quello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra che non lo ha ancora fatto, ne avevamo parlato. Lo deve aggiornare manualmente.hai aggiornato il bios?
dovrebbe farlo potrebbe risolvere con quelloMi sembra che non lo ha ancora fatto, ne avevamo parlato. Lo deve aggiornare manualmente.
Assolutamente si devi aggiornare tutto prima di testare a fondo il pc anche il biosNo ragazzi ancora il Bios è quello vecchio e mi da sulla scatola w10 ready … potrebbe essere quello?
fallo solo se ci sta bel tempo, il rischio del bios è solo se va via la corrente mentre fai la procedura, ricorda che il bios si resetta ed i profili xmp vanno rimessiohhh spero abbiamo trovato il problema dai allora ci provo ... ma per farlo con l'mflash devo utilizzare una chiavetta ?
cerco subito, spero nel processo di non far saltare in aria anche il condominio oltre che al pcÈ cacchio! Il bios è assolutamente importante, potrebbe essere benissimo, mi sembra che qualche post dietro gli ho dato il link.
Scarica dal sito il bios giusto, mi raccomando e non scaricare la beta. Poi lo copi su chiavetta vuota, riavvia il PC, f2 e vai sul bios, lo aggiorni usando ovviamente la chiavetta.ohhh spero abbiamo trovato il problema dai allora ci provo ... ma per farlo con l'mflash devo utilizzare una chiavetta ?
Non è difficile, basta stare attenti a quale file bios scaricare.da come dici sembra facile bene si procede !
E' facile la procedura non ci sta nulla di strano, basta che non lo fai durante un temporale che rischi che salta la corrente mentre lo flashida come dici sembra facile bene si procede !
ok rimetti i profili xmp e vediamo se il problema si è risoltoOk ragazzi il bios è quello nuovo GRAZIE A TUTTI!
Adesso si fanno più fps vero ??