DOMANDA È un buon prezzo ? Faccio bene ad acquistarla?

Pubblicità
Allora, siccome che è dentro al muro avevo degli 1,5 mm per il pc ho sostituito i fili con dei 2,5 poi ho messo una tedesca a muro esclusivamente x lui
ti ripeto 2 spegnimenti di notte non fanno statistica un calo della tensione della rete può benissimo causare questo tipo di cose

Ok niente si è appena rispento.. abbiamo un problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io sono andato su afterburner mi sembra di avergli dato qualche mhz in più ma roba di poco qualcosa come 100 alla memoria e 50 sul clock della scheda e possibile sia questo?

Momentaneamente le temperature che è rilevo sono: 45 vga 59 cpu

Ok niente si è appena rispento.. abbiamo un problema
Io sono andato su afterburner mi sembra di avergli dato qualche mhz in più ma roba di poco qualcosa come 100 alla memoria e 50 sul clock della scheda e possibile sia questo?
gli spegnimenti non possono esser imputati alla scheda grafica o è l'alimentatore diofettoso o è la scheda madre

NON fare oc non ha senso oggi farlo sulle schede grafiche

controlla il registro eventi

E vedi se hai errori oltre la voce kernel 41, usa anche hwinfo54

Per me la via più semplice è sostituire l'alimentatore nel 99% dei casi di spegnimento è lui il maggiore indiziato

Ps cambia pure spina del pc

Ripeto, puoi per favore fare la prova del 9? col tester mi controlli uscita corrente? Lo avevo già detto ma è stato ignorato, continuamo a fare test con software pc. Smonta la vga dagli n'a pulita con un detergente per contatti ok? o volete ignorare anche questo? Cmq, se così è allora preferisco andarmene, chiuso il discorso. I software sono buoni test per la stabilità, ma non sono buoni per problemi derivanti da mancanza corrente dell'hardware, poi non avete considerato minimamente quello che ho scritto in inglese. Giusto? sto sbagliando a parlare?

chiedo scusa ma la mobo o la cpu hanno la vga integrata? Perchè si può togliere la scheda video acquistata e utilizzare quella integrata, no?
ok adesso ti rispondo, no niente vga integrata per il 3800x

e adesso se ci sei potrei procedere con quello che c'e scritto nel post in inglese

Quello che hai scritto in inglese non lo capisco bene peró

Ultima modifica:
Ripeto, puoi per favore fare la prova del 9? col tester mi controlli uscita corrente? Lo avevo già detto ma è stato ignorato, continuamo a fare test con software pc. Smonta la vga dagli n'a pulita con un detergente per contatti ok? o volete ignorare anche questo? Cmq, se così è allora preferisco andarmene, chiuso il discorso. I software sono buoni test per la stabilità, ma non sono buoni per problemi derivanti da mancanza corrente dell'hardware, poi non avete considerato minimamente quello che ho scritto in inglese. Giusto? sto sbagliando a parlare?
scusa ma dubito che abbi ail tester, è il suo primo pc

Se è un problema di spina basta che cambia spina e via

Nel registro eventi sono su eventi hardware ed è vuoto
nmo devi andare qui registri di Windows sistema

1653830245283.png

Lascia perdere errori tipo distributed.com che sono errori comuni, vedi se nell'ora dello spegnimento ci sta qualche altro tipo di errore oltre all'arresto anomalo, se non ci sta è sicuro che non è un rpoblema di VGA ma riguarda l'alimentazione

Si deve capire perchè triggera l'alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro