DOMANDA È un buon prezzo ? Faccio bene ad acquistarla?

Pubblicità
Subentro nel post per chiedere un consiglio ,ho preso su Amazon spagnolo una zotac trinity 3070ti usata a 560 euro ,e' arrivata in ottime condizioni estetiche ,ho già fatto qualche benchmark e test ,l'unico problema e' che le ventole dal 60% in poi diventano abbastanza rumorose zeopratutto dal 70 % in poi ,e' normale secondo voi?
Per il prezzo posso soprassedere?
C'è qualche test in particolare che posso fare?le temperature mi sembrano bella norma 35 gradi in Isle e massimo 72/73 gradi con time Spy
Grazie.
Io ho una rtx 3080 12Gb che consuma e scalda più della tua, il mio modello è la tuf e in game faccio 56/58 gradi vedi te se i tuoi 72/73 sono normali.
Io comunque ho un undervolt applicato a 875mhz / 1850mhz
Senza undervolt quindi a stock stava a 62/65 gradi.

Io ho una rtx 3080 12Gb che consuma e scalda più della tua, il mio modello è la tuf e in game faccio 56/58 gradi vedi te se i tuoi 72/73 sono normali.
Io comunque ho un undervolt applicato a 875mhz / 1850mhz
Senza undervolt quindi a stock stava a 62/65 gradi.
Non in game ma nei test benchmark tipo time Spy, in game e' più bassa la temperatura ma la devo ricontrollare arriva credo sui 60/62 gradi

Non in game ma nei test benchmark tipo time Spy, in game e' più bassa la temperatura ma la devo ricontrollare arriva credo sui 60/62 gradi
Io su time Spy non mi schiodo da 58 gradi, a breve arriverà il caldo dell'estate e sarà un altro discorso per una settimana fa quella era la temp max raggiunta.
Ti consiglio di fare undervolt ci sta la guida ufficiale su questo forum fatta da @crimescene e funziona su tutte le rtx 3000.

Aggiornamento:

Purtroppo il corriere ha fallato non mi è stato consegnato un bel niente oggi! che sfortuna!

Ad ogni modo, dopo l’incredibile rosicata ho chiamato il servizio clienti essendo pure membro prime.. e dopo svariate scuse, sono riuscito a ottenere una consegna prioritaria domani + un prolungamento di un mese al mio prime … speriamo sia la volta buona domani … vi terrò aggiornati ! Farò i test! Stasera non si dormeee evvvvaaai

Grazie per il supporto!

Dario io non riesco ad aiutarti peró facci sapere come ti trovi con la scheda usata e se effettivamente ha un problema oppure no !
Mentre per l’Undervolt sono interessato anche io, fortuna che abbiamo membri all’interno del forum competenti da cui prendere informazioni !

Ultima modifica:
Subentro nel post per chiedere un consiglio ,ho preso su Amazon spagnolo una zotac trinity 3070ti usata a 560 euro ,e' arrivata in ottime condizioni estetiche ,ho già fatto qualche benchmark e test ,l'unico problema e' che le ventole dal 60% in poi diventano abbastanza rumorose zeopratutto dal 70 % in poi ,e' normale secondo voi?
Per il prezzo posso soprassedere?
C'è qualche test in particolare che posso fare?le temperature mi sembrano bella norma 35 gradi in Isle e massimo 72/73 gradi con time Spy
Grazie.
72/73° per le Zotac sono normalissimi.
La temperatura ambiente è pure più alta adesso e si avvicina ai 30°…

Con un undervolt perdere sti qualcosina ancora.

72/73° per le Zotac sono normalissimi.
La temperatura ambiente è pure più alta adesso e si avvicina ai 30°…

Con un undervolt perdere sti qualcosina ancora.
Grazie per le info,ma c'è qualcosa di specifico che posso testare?per ora in time Spy o Heaven benchmark non mi ha dato problemi,per le ventole rumorose magari posso fare undervolt e cambiare la curva,perché fino al 60% sono silenziose poi piano piano divento un reattore

guarda se arrivera la mia metto i benchmark della nuova ok? Tieni conto che peró ho il case con 0 airflow

Ma visto che l’hai presa usata, la pasta termica? C’è ? Magari mettine una di qualità

Ultima modifica:
guarda se arrivera la mia metto i benchmark della nuova ok? Tieni conto che peró ho il case con 0 airflow

Ma visto che l’hai presa usata, la pasta termica? C’è ? Magari mettine una di qualità
Si grazie,pasta termica vorrei aspettare a cambiarla ,esteticamente la scheda si presente in perfette condizioni ,sono solo le ventole che hanno questo problema magari poi controlla le tue con afterburner facendole girare dal 60% in poi

Dai che oggi ti arriva, accidenti ieri il corriere non è passato? strano che succeda questo con amazon cmq?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco, un buon case sarebbe il caso.

Ragazzi, vi ricordo che andare offtopic va contro al regolamento! Non ricominciamo ad inserire 74000 discussioni tutte insieme con utenti che arrivano con problematiche proprie ad inquinare topic ed altri utenti che rispondono, altrimenti si arriva di nuovo 25 pagine di topic con tanti messaggi che non c'entrano un bel niente con l'OP.

@darioilpianista se hai problemi di qualsiasi genere con la tua scheda video sei pregato di aprire una nuova discussione nella sezione apposita

Ragazzi, vi ricordo che andare offtopic va contro al regolamento! Non ricominciamo ad inserire 74000 discussioni tutte insieme con utenti che arrivano con problematiche proprie ad inquinare topic ed altri utenti che rispondono, altrimenti si arriva di nuovo 25 pagine di topic con tanti messaggi che non c'entrano un bel niente con l'OP.

@darioilpianista se hai problemi di qualsiasi genere con la tua scheda video sei pregato di aprire una nuova discussione nella sezione apposita
Chiedo venia! Aprirò un altro post allora grazie

Mi scuso questo è l’ultimo offtopic da parte mia ma ho iniziato ad aggiornarvi e finisco adesso.

Il pacco non si sa quando arriva .. risulta smarrito ad ogni modo, ci guadagno almeno.adesso è calata a 800€ secchi e lunedì rifarò l’ordine avrete sicuramente mie notizie ma solo quando la scheda sarà arrivata per evitare argomenti superflui
grazie ancora per il supporto

Ultima modifica:
Mi scuso questo è l’ultimo offtopic da parte mia ma ho iniziato ad aggiornarvi e finisco adesso.

Il pacco non si sa quando arriva .. risulta smarrito ad ogni modo, ci guadagno almeno.adesso è calata a 800€ secchi e lunedì rifarò l’ordine avrete sicuramente mie notizie ma solo quando la scheda sarà arrivata per evitare argomenti superflui
grazie ancora per il supporto
assurdo!! e parliamo di amazon eh? forse la zona? forse che lo hanno rubato o perso veramente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro