DOMANDA È possibile montare una 3060ti su una scheda madre Asus PRIME H310M-D R2.0?

Pubblicità
Serve il reso della configurazione e full o quad hs? sono risoluzioni diverse o è FHD o QHD non può essere tutte e due
Si intendevo o una o l' altra, cmq 16 gb ram ddr4 2666
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Asus Prime H310M-R questa è la moto
Si intendevo o una o l' altra, cmq 16 gb ram ddr4 2666
Asus Prime H310M-R questa è la moto
Mobo*

fai modifica primo post, nel titolo:
"i7 8700 + 3060ti + *risoluzione a cui vuole giocare*"
cioè
"i7 8700 + 3060ti + fullhd gaming OK?"

@shadowskillerpm4
ho modificato il titolo della discussione, "Inforazioni" non è nemmeno italiano 😡 leggi il regolamento, le discussioni devono avere un titolo sintetico che faccia capire il problema, anche se fosse stato "Informazion" non significherebbe nulla

Ho modificato nuovamente il titolo, non ho capito perchè l'hai cambiato mettendo un "punto"...

Ti chiedo nuovamente, come già fatto da BAT, ti prendere visione del regolamento del forum e soprattutto per iniziare alla Guida all'uso del forum. Grazie 😉

Ps. non serve che ci dai del Lei, sui forum non si usa.

Che caos sto thread 😵‍💫
Comunque l’abbinamento 8700 + 3060 Ti per il QHD è ancora fattibile. Certo non aspettarti prestazioni ottimali in tutti i giochi: è un sistema che lato CPU sta invecchiando.

il mio vecchio 10600k (che è la medesima cpu del 8700k) occato a 5,1ghz facevo un filo di bottleneck alla mia 3070ti occata anche in qhd. Certo, una 3060ti è più scarsa, non dovrebbero esserci grossi problemi

il mio vecchio 10600k (che è la medesima cpu del 8700k) occato a 5,1ghz facevo un filo di bottleneck alla mia 3070ti occata anche in qhd. Certo, una 3060ti è più scarsa, non dovrebbero esserci grossi problemi
io ho una 10700f ed ho una 3070Ti, mai avuto bottleneck in qhd. Forse qualche gioco la cpu mi superava il 50% di utilizzo ma lato gpu sempre al massimo o quasi. Scusa l'OT.

Pubblicità
Pubblicità