shadowskillerpm4
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
È possibile montare una GPU RTX 3060TI su una scheda madre Asus PRIME H310M-D R2.0?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a che risoluzione esattamente?È abbastanza un i7 8700 per una 3060ti?
Full/quad hda che risoluzione esattamente?
Il resto della build?
16gb 2666 RAMFull/quad hd
Serve il reso della configurazione e full o quad hs? sono risoluzioni diverse o è FHD o QHD non può essere tutte e dueFull/quad hd
Si intendevo o una o l' altra, cmq 16 gb ram ddr4 2666Serve il reso della configurazione e full o quad hs? sono risoluzioni diverse o è FHD o QHD non può essere tutte e due
Mobo*Si intendevo o una o l' altra, cmq 16 gb ram ddr4 2666
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Asus Prime H310M-R questa è la moto
Scusa ma che titolo è? Puoi dargli un senso?È abbastanza un i7 8700 per una 3060ti? Per il 1440p o fhd?( mobo
Asus Prime H310M-R, 16 gb di ram a 2666 mhz )
Mi scusi@shadowskillerpm4
ho modificato il titolo della discussione, "Inforazioni" non è nemmeno italianoleggi il regolamento, le discussioni devono avere un titolo sintetico che faccia capire il problema, anche se fosse stato "Informazioni2 non significherebbe nulla
Mi scusi
ma perchè hai aperto una nuova discussione per la medesima cosa? che stai combinando? questo è il nuovo link che dovrebbe essere chiusoÈ possibile montare una GPU RTX 3060TI su una scheda madre Asus PRIME H310M-D R2.0?
full o QHD? c'è differenza.Full/quad hd
--- i due messaggi sono stati uniti ---
16gb 2666 RAM
io ho una 10700f ed ho una 3070Ti, mai avuto bottleneck in qhd. Forse qualche gioco la cpu mi superava il 50% di utilizzo ma lato gpu sempre al massimo o quasi. Scusa l'OT.il mio vecchio 10600k (che è la medesima cpu del 8700k) occato a 5,1ghz facevo un filo di bottleneck alla mia 3070ti occata anche in qhd. Certo, una 3060ti è più scarsa, non dovrebbero esserci grossi problemi
Eh lo so, il 10700f ha 8c/16t è ancora un'ottima cpu per giocareio ho una 10700f ed ho una 3070Ti, mai avuto bottleneck in qhd. Forse qualche gioco la cpu mi superava il 50% di utilizzo ma lato gpu sempre al massimo o quasi. Scusa l'OT.