Scheda Grafica da 4gb/o superiore per ASUS P7P55D

• Autore discussione Autore discussione iwan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iwan

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
36
Saluti a tutti, vorrei acquistare una scheda grafica da montare sulla mia vetusta Asus P7P55D , al momento ho una Nvidia Ge Force GTX 750 Ti da 2gb , sarebbe possibile montare una scheda grafica superiore 4/6/8 gb ? Se si quale mi consigliate?? Considerate che sono un fotografo amatoriale e uso Photoshop .

sarebbe possibile montare una scheda grafica superiore 4/6/8 gb ? Se si quale mi consigliate?? Considerate che sono un fotografo amatoriale e uso Photoshop
in linea di principio si potrebbe, ma sono soldi buttati: quella mobo risale al 2010
in sintesi, ci puoi mettere qualunque scheda video con interfaccia PCIe, le cui prestazioni verranno brutalmente limitate dallo standard PCIe 2.0 della mobo, per non parlare della CPU che dovrebbe alimentarla di dati
comprare un PC nuovo proprio no? credimi, ti faresti un grosso favore

Magari mi porto avanti con il lavoro, quando cambio hardware e rifaccio sia mobo che cpu, ho già la scheda grafica. A questo punto cosa mi consigli??

Ritorniamo al punto di partenza, domanda, quale scheda grafica posso acquistare anche di seconda mano ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro