No la guida te l'ho già fatta e sta scritto tutto li. Seguila passo passo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No la guida te l'ho già fatta e sta scritto tutto li. Seguila passo passo
questo è il primo video
, li non avevo ancora disabilitato Turbo boost e paging, nei prossimi 2 lo farò
ciao, sto per mettere in atto i consigli che mi avete dato ma ho un dubbio, è normale che in stock la cpu mi arrivi a 4.07? da quel che ricordo la cpu (i5 8600k) senza oc arriva a max 4.03, che io stia overcloccando senza volere?
questo è il primo video
Questa è la seconda prova su For honor,
togliendo Paging e scaricando i driver nel modo suggerito da te, devo dire che sono rimasto stupito dal numero di fps, come puoi vedere senza ho un leggero stutter/tearing, col doppio buffer risolvo un po' ma me lo cappa a 72fps mentre con il triplo peggiora.
[QUOTE="Sonnyyyy, post: 7137656, member: 365290"
questo è il primo video
Questa è la seconda prova su For honor
, disattivando Paging e scaricando i driver nel modo suggerito da te, devo dire che sono rimasto stupito dal numero di fps, come puoi vedere senza ho un leggero stutter/tearing, col doppio buffer risolvo un po' ma me lo cappa a 72fps mentre con il triplo peggiora.[/QUOTE]
Questa è la terza prova su black ops 2
e devo dire che è assurdo come sia migliorato, sarà complice il fatto che sta a 144fissi ma lo stutter e il tremolio non ci sono più (solo su bo2) e c'è un po' di tearing che non mi da affatto fastidio, tutto questo dopo aver disabilitato turbo boost, tolto paging e reinstallando i driver, ora il problema sono gli altri giochi che stutterano ecc...
Continuo a ringraziarvi prchè, anche se il mio pc sembra avere un triliardo di problemi, comunque posso godermi bo2 senza vsync con una fluidità assoluta senza tremolii ma con un leggero tearing (lo ribadisco, al tearing non do troppo peso, quanto più odio i vari tremolii e stutter che mi rovinano l'esperienza di gioco)
Dimenticavo, se su Dish2 metto tutto al minimo e il gioco quindi viene loccato a 120fps visto che non supporta i 144 senza vsync ha meno stutter e un tearing quasi assente, pero rimangono, e attivando il vsync fa come un effetto interferenza.
Ora sono su resident evil 7 e noto che lo stutter non é completamente sparito ma è diminuito, comincio a pensare che il problema sia dishonored 2 dato che è quello che da più problemi e al lancio fù aspramente criticato per l'ottimizzazione non adeguata.