DOMANDA È compatibile la RTX 3060 con una Prime Z690-A?

Pubblicità
dal tecnico? Cmq io pure ho le mie 50 lune belle passate ed ho una buona esperienza in campo pc e quello che dici perdonami non sta ne in terra ne in aria ed aggiungo pure nemmeno in mare!!
Vabbe dai hai capito... comunque intendevo che l'avevo portato a riparare da un negozio di informatica.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma secondo me se provi a scrivere la tua configurazione attuale possiamo provare a darti una mano e capire come mai è rallentato.

A livello HW non credo tu abbia motivo per fare una nuova macchina.
Eh troppo tardi l'Ho venduto a uno con 1000 e qualcosa euro

Vabbe dai hai capito... comunque intendevo che l'avevo portato a riparare da un negozio di informatica.

non solo il fatto del tecnico è proprio tutto quello che hai scritto, l'impostazione delle richieste che c'è qualcosa che non quadra, forse ho capito male io.

rallentato cosa? Il SO? L'hardware mica rallenta a tal punto che il pc ti va a singhiozzo eh? A quel punto se a suo tempo chiedevi qui ti avremmo aiutato a riguardo a meno che non si accendeva più.
Ma no non è che andava a singhiozzo ma per aprire le solite app o giochi ci impiegava il triplo del tempo ed è solo uno dei tanti esempi.

non solo il fatto del tecnico è proprio tutto quello che hai scritto, l'impostazione delle richieste che c'è qualcosa che non quadra, forse ho capito male io.
Vabbè ormai è tardi comunque l'ho venduto ed è per questo che sto chiedendo perché mi manca la scheda video solo, la quale non trovo ad un prezzo decente tranne adesso che hop trovato un 3060 a 800 euro

hai fatto male a venderlo, avevi un pc attualissimo

Probabilmente se avessi postato il problema qui te lo avremmo risolto noi

non è un problerma hardware! Ci sono vari modi per risolvere se è un problema di SO o di software installati.
Ok allora la prossima volta mi consultero subito con voi
per cui ti servivano i soldi per acquistare nuovi componenti? Perchè con 1000 e più euro in base a quello che avevi detto che volevi prendere mica ti bastano!
no no i soldi non sono un problema
hai fatto male a venderlo, avevi un pc attualissimo

Probabilmente se avessi postato il problema qui te lo avremmo risolto noi
la prossima volta farò così

Vabbè ormai è tardi comunque l'ho venduto ed è per questo che sto chiedendo perché mi manca la scheda video solo, la quale non trovo ad un prezzo decente tranne adesso che hop trovato un 3060 a 800 euro
allora...mamma mia bedda!! Ricapitolando, hai già un pc completo ok? Che cosa hai quindi montato?

allora...mamma mia bedda!! Ricapitolando, hai già un pc completo ok? Che cosa hai quindi montato?
Allora io ho tutti i componenti tranne la scheda video che mi deve arrivare e non ho ancora montato nulla.
Risparmi qualche centinaio di euro che puoi investire in altri componenti.
si esatto

Ok Matteo hai tutto esclusa la scheda video perfetto, ma quando ti abbiamo detto di cambiare cpu e alimentatore, ma avevi già preso tutto? Non sto a capì!
E quali componenti hai adesso ?
MMMMMMMMM!!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro