NVIDIA RTX 5070 Ti, giocare in 4K con meno di 1000€ | Test & Recensione

Pubblicità
Sono già basito del titolo:
"La RTX 5070 Ti ha tutte le carte in regola per regalare gioie ai videogiocatori che vogliono spendere meno di 1000 euro per il 4K."

Una scheda che dovrebbe costare 500 euro viene acclamata come salvatrice.
Non vi capisco proprio, mi passa pure la voglia di leggere il resto.
Vi chiederei un po' di onestà intellettuale nel valutare queste schede.

Performance da 4080, consumi da 4080, quantità di ram da 4080, costo da 4080.<br />
Praticamente è una 4080 che può usare MFG.
Questa serie 5000 è uno scherzo da carnevale.
Trovo aberrante che chi recensisce stia giustificando questi prezzi e queste schede che sono totalmente oscene. Se questo è quello che sta diventando il gaming PC allora credo che passerò, dopo 20 anni, ad una console. Normalizzare 1000 e passa euro l'acquisto di una scheda video lo trovo assurdo. Pff, figurati, non si troverà mai a 900 euro questa sorta di 4080.

Questa serie 5000 è uno scherzo da carnevale.
Trovo aberrante che chi recensisce stia giustificando questi prezzi e queste schede che sono totalmente oscene. Se questo è quello che sta diventando il gaming PC allora credo che passerò, dopo 20 anni, ad una console. Normalizzare 1000 e passa euro l'acquisto di una scheda video lo trovo assurdo. Pff, figurati, non si troverà mai a 900 euro questa sorta di 4080.

No, console mai, sono troppo abituato al PC: mouse e tastiera, mod, smanettare, ecc.
Nessuno ti obbliga a spendere 1000 euro per una scheda video, bastano una 4060, 4060 ti, 7600 e altre schede da 300 a 400€
Giocare con il PC in 1440p su high invece che 4k ultra è comunque molto meglio che una console.

Io al momento ho una RX 5700 recuperata usata a 100€ e comunque si gioca che è un piacere.
L'ho messa dando la mia a mio figlio pensando di aggiornare con quelle nuove, ma se la situazione è questa me la tengo.
Speriamo che AMD butti fuori qualcosa anche in fasce più basse di prezzi.

Ma come si fa' a giustificare un obbrobrio simile...1000 euro per un segmento medio/alto che in raster puro ( dove sta' la vera ciccia) offre una miseria in più rispetto al predecessore, capisco che dovete spingere le persone a buttare via i soldi...

<blockquote class="xfBb-quote" data-name="matrix009">Questa serie 5000 è uno scherzo da carnevale.<br />
Trovo aberrante che chi recensisce stia giustificando questi prezzi e queste schede che sono totalmente oscene. Se questo è quello che sta diventando il gaming PC allora credo che passerò, dopo 20 anni, ad una console. Normalizzare 1000 e passa euro l&#039;acquisto di una scheda video lo trovo assurdo. Pff, figurati, non si troverà mai a 900 euro questa sorta di 4080.</blockquote><br />
No, console mai, sono troppo abituato al PC: mouse e tastiera, mod, smanettare, ecc.<br />
Nessuno ti obbliga a spendere 1000 euro per una scheda video, bastano una 4060, 4060 ti, 7600 e altre schede da 300 a 400€<br />
Giocare con il PC in 1440p su high invece che 4k ultra è comunque molto meglio che una console.<br />
<br />
Io al momento ho una RX 5700 recuperata usata a 100€ e comunque si gioca che è un piacere.<br />
L&#039;ho messa dando la mia a mio figlio pensando di aggiornare con quelle nuove, ma se la situazione è questa me la tengo.<br />
Speriamo che AMD butti fuori qualcosa anche in fasce più basse di prezzi.
Scusa ma non ha alcun senso questo ragionamento.
Se io 10 anni fa pagavo una serie x70 400 euro e ora costa il triplo, se voglio più prestazioni devo prendere roba vecchia uscita anni fa?
La 7090xtx sta vendendo a palate visti i prezzi della serie 5000, consumi ecc.
Ti sembra normale?

Tutto questo non ha alcun senso. Te dopo due anni mi devi offrire una GPU di fascia medio alta ad un prezzo accessibile che abbia prestazioni migliori della vecchia versione a parità di consumi. Invece ci stanno vendendo sto schifo di IA di cui non importa nulla a nessuno con recensori che giustificano un prezzo triplicato e io per colpa vostra devo essere costretto a prendere GPU vecchie? Il mercato non lo sta rovinando Nvidia, lo sta rovinando chi accetta tutto questo comprando queste schifezze ad un prezzo fuori da ogni logica e con questi articoli che giustificano il tutto.

Sono già basito del titolo:<br />
&quot;La RTX 5070 Ti ha tutte le carte in regola per regalare gioie ai videogiocatori che vogliono spendere meno di 1000 euro per il 4K.&quot;<br />
<br />
Una scheda che dovrebbe costare 500 euro viene acclamata come salvatrice.<br />
Non vi capisco proprio, mi passa pure la voglia di leggere il resto.<br />
Vi chiederei un po&#039; di onestà intellettuale nel valutare queste schede.
a 500 la venderebbero in pari quindi non la venderebbero

<blockquote class="xfBb-quote" data-name="matrix009">Sono già basito del titolo:&lt;br /&gt;<br />
&amp;quot;La RTX 5070 Ti ha tutte le carte in regola per regalare gioie ai videogiocatori che vogliono spendere meno di 1000 euro per il 4K.&amp;quot;&lt;br /&gt;<br />
&lt;br /&gt;<br />
Una scheda che dovrebbe costare 500 euro viene acclamata come salvatrice.&lt;br /&gt;<br />
Non vi capisco proprio, mi passa pure la voglia di leggere il resto.&lt;br /&gt;<br />
Vi chiederei un po&amp;#039; di onestà intellettuale nel valutare queste schede.</blockquote> a 500 la venderebbero in pari quindi non la venderebbero
In pari? Con lo stesso processo produttivo? Hahahaha
Ma dove l'hai letta questa cosa, inoltre queste GDDR7 sono inutili.
Se produrla gli costa 100$ è già un miracolo.

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro