Ragazzi,
a causa dello scarso segnale della rete Tim (in tutta la città si è affievolito a poco a poco) avrei necessità di cambiare operatore recedendo in anticipo.
Il problema l'ho esposto più volte al 119, ma siccome a loro non risulta nessun problema, mi dicono che qualora dovessi cambiare operatore mi toccherà pagare un surplus in ogni caso.
E' possibile una cosa del genere per un loro disservizio?
Avevo pensato di inviare una pec specificando tutto ed allegando screenshot vari, addirittura i messaggi whatsapp non arrivano a destinazione.
Qualcuno sa come ci si deve comportare?
a causa dello scarso segnale della rete Tim (in tutta la città si è affievolito a poco a poco) avrei necessità di cambiare operatore recedendo in anticipo.
Il problema l'ho esposto più volte al 119, ma siccome a loro non risulta nessun problema, mi dicono che qualora dovessi cambiare operatore mi toccherà pagare un surplus in ogni caso.
E' possibile una cosa del genere per un loro disservizio?
Avevo pensato di inviare una pec specificando tutto ed allegando screenshot vari, addirittura i messaggi whatsapp non arrivano a destinazione.
Qualcuno sa come ci si deve comportare?