Problema schermo nero dopo reflow scheda video

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Bo vediamo valuto se comprarmi un'altro PC ,anche perché con quella gpu che ci faccio?
Con un laptop di 7/8 anni fa non puoi certo giocarci, ma se ti derve per casa.... (eMail, internet, office, vedere video, ascoltare musica) forse...., puo' starci spendere 100€
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Decisione personale ma io non ci spenderei neppure 100€…

Alla fine anche se cambia scheda madre il notebook è quello, ed immagino che batteria, schermo e tastiera non siano certo “nuovi” dopo 8 anni.
Se ha necessità basiche, anche un notebook di fascia bassa sui 350 euro sarà immensamente più reattivo di quello.
Vero, 350 euro non sono 100 euro, ma considerando che lo potrà tenere almeno per altri 5/6 anni (per i compiti di cui sopra) la differenza vale la pena di essere spesa.
 

LucaC7191

Nuovo Utente
70
4
Decisione personale ma io non ci spenderei neppure 100€…

Alla fine anche se cambia scheda madre il notebook è quello, ed immagino che batteria, schermo e tastiera non siano certo “nuovi” dopo 8 anni.
Se ha necessità basiche, anche un notebook di fascia bassa sui 350 euro sarà immensamente più reattivo di quello.
Vero, 350 euro non sono 100 euro, ma considerando che lo potrà tenere almeno per altri 5/6 anni (per i compiti di cui sopra) la differenza vale la pena di essere spesa.
Cerco qualcuno che mi dia una mano a controllare la scheda
 

LucaC7191

Nuovo Utente
70
4
Buonasera a tutti torno con buone notizie ho riparato il PC da un amico mi ha detto che era messa male quindi una volta eseguito il reballing del chip video guasto il PC adesso accende ho installato i driver della scheda video AMD HD 7600 e vorrei capire come posso fare a capire se effettivamente funziona questa scheda video dedicata,grazie ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili