Problema Licenza in Scadenza Windows 10

Flerra

Nuovo Utente
122
32
Slave a tutti ragazzi ho un problema che mi sta affliggendo da pochi giorni, appena accendo il pc mi compare il seguente messaggio : lic.png


Io comprati questa chiave di Windows 10 pro a dicembre che ho avuto il 29 di dicembere anche in ritardo ma vabbè... a cosa è relativo questo problema? come lo risolvo?
Mi sembrava di aver capito che la licenza non scade mai a sto punto mi sento di essere stato scammato... ditemi voi.
 
U

Utente 399361

Ospite
Prova ad aggiornare Windows se è da molto che non lo aggiorni od a reinserire la licenza. Se ciò non dovesse funzionare bisogna provare dal prompt dei comandi aprendolo come amministratore e digitare:

slmgr -rearm

Premi invio ed infine digita exit seguito da invio per chiudere. Se la licenza è regolare così dovresti risolvere

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Flerra

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,682
3,577
Apri il prompt dei comandi come amministratore (click su start, scrivi cmd e poi esegui come amministratore) e digita
slmgr -dli

fai invio e si dovrebbe aprire una finestrella dopo qualche secondo. Riporta tutto tranne la parte della tua chiave che non ci interessa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 399361

Flerra

Nuovo Utente
122
32
Questo è quello che mi appare con slmgr-dli ho oscurato giusto qualche cosina in più per una mia sicurezza : lc2.png
Post unito automaticamente:

Prova ad aggiornare Windows se è da molto che non lo aggiorni od a reinserire la licenza. Se ciò non dovesse funzionare bisogna provare dal prompt dei comandi aprendolo come amministratore e digitare:

slmgr -rearm

Premi invio ed infine digita exit seguito da invio per chiudere. Se la licenza è regolare così dovresti risolvere

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
fatto ma nulla ritorna prepotentemente 3 volte.
 
Ultima modifica:

Flerra

Nuovo Utente
122
32
Non è un windows 10 originale. Hai fatto installazione pulita?
Assolutamente si ho comprato la key da Amazon sento di essere stato scammato prenderò provvedimenti col venditore... da dove lo capisco che la key non è originale? così contatto Amazon e via delle due tocca prende un'altra key...
 

Neapolale

Utente Attivo
1,180
556
CPU
5600x
GPU
1650super
Assolutamente si ho comprato la key da Amazon sento di essere stato scammato prenderò provvedimenti col venditore... da dove lo capisco che la key non è originale? così contatto Amazon e via delle due tocca prende un'altra key...
dubito esista ancora il suo account, se invece è così vedi se ti rimborsa...
in questo thread puoi trovare alcuni siti da cui comprare le chiavi.
 

Flerra

Nuovo Utente
122
32
Pare sia una licenza pirata, t83gx si trova tranquillamente in rete. Hai scaricato windows col software msd di microsoft?

Inviato da SM-G991B tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
sisi scaricai il sitstema operativo Windows 10 home e poi misi la chiave tocca fare il rimborso... scammato...
Post unito automaticamente:

dubito esista ancora il suo account, se invece è così vedi se ti rimborsa...
in questo thread puoi trovare alcuni siti da cui comprare le chiavi.
Grazie dell'aiuto ora provo... non compro più le key da amazon questo è sicuro...
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 399361

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
le key KMS sono tutte crackate
 
  • Mi piace
Reazioni: Flerra

r3dl4nce

Utente Èlite
17,080
9,350
Attento che ti potresti star sbagliando. Probabilmente la licenza in tuo possesso è valida. Hai però effettuato installazione di Windows da un supporto non originale.
Ti consiglio di salvare tutti i dati, creare pennina usb di installazione con media creation tool Microsoft ufficiale, avvii con pennina e fai installazione ex novo, in fase di installazione inserisci la tua key e vedi se la accetta, se la prende dovrebbe essere valida.
 
  • Mi piace
Reazioni: Flerra

Flerra

Nuovo Utente
122
32
le key KMS sono tutte crackate
Comprai la chiave ad oltranza senza manco controllare i dettagli, mi serviva il 10 istantaneamente. Appena ho letto KMS ho capito tutto.... ora sto parlando con quelli di amazon e rientro nella garanzia vediamo un pò...
Post unito automaticamente:

Attento che ti potresti star sbagliando. Probabilmente la licenza in tuo possesso è valida. Hai però effettuato installazione di Windows da un supporto non originale.
Ti consiglio di salvare tutti i dati, creare pennina usb di installazione con media creation tool Microsoft ufficiale, avvii con pennina e fai installazione ex novo, in fase di installazione inserisci la tua key e vedi se la accetta, se la prende dovrebbe essere valida.
Cosa intendi per supporto non originale? Sono passato da 8.1 a 10 utilizzando Media Creation Tool Microsoft ufficiale installando il 10 Home e poi inserendo la chiave di attivazzione non ho fatto nulla di non originale.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili