UFFICIALE Nvidia RTX 5000: Blackwell

Pubblicità

Tutto OK, però le temperature salgon un po' anche con prifilo ventole performance, siamo sui 66° qualche picco a 70°. La CPU invece scalda un po' intorno ai 75°. Credo che torno a un profilo leggermente più mite, tipo clock 390
Azz dopo provo anche io, non avevo attivato il frame generation nei mio precedente bench...😅

Ah ecco.. mi era venuto il dubbio che potesse andare a incidere sull'Oc.. ok capito
quello che influisce è l'utilizzo di tutti i core

Quindi non puoi usare solo CUDa ma devi fare in modo che la scheda lavori "completamente" e si attivino sia gli RT core che i tensor
Per gli RT core serve il ray tracing
Per i tensor basta il DLSS

Ho installato la gpu insieme al nuovo cavo,, schemo nero e messaggio di errore d6 sulla motherboard.
Ottimo
Occorre forse un aggiornamento bios per installare le 5000?

Ho guardato, è la gpu non la riconosce, ora mi tocca toglierla, rimettere la vecchia perché sta pazzo di cpu amd non ha l'integrata e vedere se c'è un bios aggiornato della mia motherboard .
Le bestemmie

quello che influisce è l'utilizzo di tutti i core

Quindi non puoi usare solo CUDa ma devi fare in modo che la scheda lavori "completamente" e si attivino sia gli RT core che i tensor
Per gli RT core serve il ray tracing
Per i tensor basta il DLSS
Ah ok... Ray tracing e DLSS erano attivi già nel mio bench precedente 😅👍

[JOKE=ironic]
E comunque e' proprio vero... la RTX 5070 e' una ciofeca... Latenze improponibili e RAM assolutamente insufficiente (e je puzza pure... 🤣 )
[/JOKE]

Ultima modifica:
Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro