ZOTAC o ASUS?

Pubblicità
Ma come si fa? ho provato a fare qualcosa ma non sono sicuro di aver fatto bene e al riavvio non mi usciva più la schermata sul monitor

All'avvio di ddu deve apparirti questa schermata

2I2vaXu.png

se non la vedi vai su opzioni e metti il flag sull'ultima voce "Mostra all'avvio avvertenze sulla modalità provvisoria"

bbF0a3x.png

Ma io ho fatto esattamente questa procedura e quando ho cliccato" riavvia in modalità provvisoria " mi dava schermata nera al riavvio , ho atteso almeno un minuto .....quindi ho dovuto spegnere e riaccendere il pc

Ma io ho fatto esattamente questa procedura e quando ho cliccato" riavvia in modalità provvisoria " mi dava schermata nera al riavvio , ho atteso almeno un minuto .....quindi ho dovuto spegnere e riaccendere il pc
schermata nera di windows o il monitor non ha segnale video?

IL monitor al riavvio mi dava schermata nera
voglio capire se la "schermata nera" altro non è che l'assenza di segnale, in quel caso devi provare a collegare il monitor ad un'altra uscita. Probabilmente in modalità provvisoria l'uscita video che stai utilizzando non viene vista.

e che ne so, l' ha montato il tecnico del negozio, perchè non va bene? che mi consigli?
Io di queste cose ne mastico poco, sto apprendendo qualcosa proprio su questo forum!
senza spennarti, prendi qualcosa tipo il arctic i32 o il cooler master evo ( anche se dobbiao sapere quanto spazio hai tra il lato del case e il dissipatore, per sapere quanto alto può essere il dissipatore stesso)

senza spennarti, prendi qualcosa tipo il arctic i32 o il cooler master evo ( anche se dobbiao sapere quanto spazio hai tra il lato del case e il dissipatore, per sapere quanto alto può essere il dissipatore stesso)
Dalla foto non si capisce quanto spazio può occupare il dissipatore in altezza?per spazio del lato del casa intendi la parte interna? perchè dovrei montare qualcosa anche da dietro?

Allora ho misurato lo spazio dalla scheda madre al case è di 16,5 cm quindi ci stà , quindi il modello cooler master evo può andare giusto?è di 12 cm ho letto su amazon!
https://www.amazon.it/Cooler-Master...=1505905514&sr=8-1&keywords=cooler+master+evo

Se hai da consigliarmi qual' cos altro per qualità fa pure , ho un budget abbastanza dispendioso per ora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro