frankmark90
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 34
fantastico , veramente fantastico!prendi una
hjh OFFICE costano poco adesso stanno ha 100 euro(inculsa spedizione)
Visualizza allegato 261558 Visualizza allegato 261559
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fantastico , veramente fantastico!prendi una
A bene quindi se la postepay mi congela il saldo solo per 2 settimane per me non è un problema, anche perchè diciamo che uso la postepay solo per acquistare su amazon, ma posso sempre effettuare il reso se non mi piace quello che acquisto?15 giorni rimane il saldo bloccato ,mi era successo 2 volte son sempre i nuovi venditori che fanno ste stronzate e ti chiedono di contattarti in privato in genere o di effettuare il pagamento fuori dalla piattaforma,non ci perdi niente solo che ti rimane il saldo come contabile e non reale (può succedere anche in caso che un venditore annulli l'ordine per mancanza della merce) la post pay son 15 giorni con altre carte varia da 3 giorni ha un mese.
ok grazie bene a saperlo!!!si tramite sda o posta , chiaramente devi avere qualcuno in casa quando fai un reso amazon o sostituzione e devi stampare il codice ha barre da mettere nella scatola di reso
se vedi un'offerta sballata amazon ormai son solo perdite di tempo guarda il venditore se non ha feedback positive od è un nuovo venditore lascia perdere e se ha tanti oggetti stra scontati vuol dire che non invierà alcun ordine e li annullerà tutti.
poi alcune offerte sballate son per il cambio inventario magari di un venditore o per un errore e quindi appena gli arriva l'ordine lo annulla.
Che ne dici anche di questa?prendi una
Che ne dici del mio monitor?a breve escono quelli nuovi che faranno scendere di prezzo sti due elementi
Asus ROG SWIFT Curved PG348Q e
Acer Predator X34A
ci sarebbe anche il
Predator Z35P
ti conviene aspettare che escono i nuovi che sicuramente faranno scendere i vecchi
http://www.tftcentral.co.uk/news_archive/38.htm#philips_ifa2017
questi son quelli che usciranno
il Samsung C49HG90 è assurdo unico difetto non ha il gsync
Asus ROG Swift PG35VQ e Acer Predator X35
qui di prezzo si sale ma sicuramente scenderanno di qualcosa gli altri che ho scritto all'inizio
tienitelo il tuo monitor che non è male. Sinceramente non so come fai a giocare con quel monitor con una gtx960, quando prenderai la 1080/1080ti/vega64 vedrai la differenza mostruosaChe ne dici del mio monitor?
https://www.amazon.it/gp/product/B01AWG5XU8/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1
attualmente gioco con questo monitor con la mia scheda 960 strix 2GB. è buona per il gaming?io veramente l ho preso perche ci uso photoshop con la tavola grafica ma ci gioco anche
Dici ? non so a me sembra già ottima la grafica con questa scheda, comunque si tra 2 settimane la prendo, ma sono ancora indeciso tra la 1080 e la 1080 titienitelo il tuo monitor che non è male. Sinceramente non so come fai a giocare con quel monitor con una gtx960, quando prenderai la 1080/1080ti/vega64 vedrai la differenza mostruosa
Tu che scheda video monti?andrebbe provata ha poche recensioni , ti dico che io con la hjh arancione va bene il difetto che ha è che non ha lo schienale regolabile ,con schienale regolabile ha 109€ mi sembra un po basso va finire che sudi di brutto d'estate se il materiale è scadente
stai un pò strettino ma siCon la gtx 1080 ti posso giocarci con soli 8 gb di ram?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Premesso che dipende sempre da uno cosa vuole , se si accontenta ecc ecc, per un gaming occasionale può andare bene anche una TV, tuttavia (parere personale) avere una 1080ti e giocare su una TV è come avere una Ferrari da 800 CV e montare delle gomme cinesi.Mi sono sempre posto la domanda, io ho il pc collegato al monitor 4k e alla tv samsung 40" FULL HD, secondo voi è meglio giocare con un monitor per pc o a una tv ? di solito mi alterno con la tv e il pc ma sembra che con la tv i giochi abbiano una grafica migliore rispetto al mio monitor, (vabbe sto parlando comunque di una tv samsung uscita 5 anni fa,) comunque sembra che abbia una grafica più realistica del monitor, in sostanza volevo dire se è meglio un tv 4K o un monitor 4 k? lunedi che acquisterò la 1080 Ti vedro meglio la differenza!
Comunque ti sto parlando della mia scheda gtx 960 2G, appena metterò la 1080 Ti credo vedrò meglio la differenza su monitor e tv!Premesso che dipende sempre da uno cosa vuole , se si accontenta ecc ecc, per un gaming occasionale può andare bene anche una TV, tuttavia (parere personale) avere una 1080ti e giocare su una TV è come avere una Ferrari da 800 CV e montare delle gomme cinesi.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk