_Achille
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 131
Addirittura?WD Meglio lasciare perdere, da quando fa le SSD non è più capace a fare gli hard disk...
Ho un WD sotto il case :shock:
Comunque uno vale l'altro sulle fasce 50€...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura?WD Meglio lasciare perdere, da quando fa le SSD non è più capace a fare gli hard disk...
In effetti stavo facendo anche io una ricerca e dei WD blue ne parlano tutti bene!Attualmente sono molto in voga i toshiba, ma anche un classico WD blue va bene.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Sto parlando di quelli prodotti negli ultimi 4 mesi circa, hanno qualche difettoAddirittura?
Ho un WD sotto il case :shock:
Comunque uno vale l'altro sulle fasce 50€...
ma i WD blue?Sto parlando di quelli prodotti negli ultimi 4 mesi circa, hanno qualche difetto
Gli altri sono ok
Anche, ma non ho detto che fanno schifo, ma diciamo alcuni sono un Po difettosima i WD blue?
No non ho pensato alle rx vega , anzi mai sentite , dammi informazioni in piu sul freesync in modo che posso capire meglio allora quale scheda mettere per il mio monitor!grazie! poi per il budget credo non ci sono problemi voglio mettere il top!la 1080ti ti darà la sicurezza che anche in futuro non avrai bisogno di upgrades, ma la 1080 è già una scheda solida.
hai pensato alle rx vega? dato che hai un monitor freesync così lo sfrutti
Che ne dici di questa?si, il problema è a trovarla la rx64 a prezzi decenti.
quella gpu vale la metà di quello che costa adesso ed è totalmente inadeguata al tuo monitor, io sto parlando di questa https://www.diginetstore.it/radeon-...radeon-rx-vega-64-8gb-hbm2-4719331302566.html
Quindi è uguale alla 1080 strix come potenza? e di questa sapphire?quella gpu vale la metà di quello che costa adesso ed è totalmente inadeguata al tuo monitor, io sto parlando di questa https://www.diginetstore.it/radeon-...radeon-rx-vega-64-8gb-hbm2-4719331302566.html
anche se ancora ti dico di aspettare le versioni custom