Le ventole di un case possono solo creare un buon airflow che aiuta a mandare via l'aria calda che si forma all'interno del case, le temperature alte sono dovute al sistema di raffreddamento della cpu o della gpu. Il radiatore ( dimensione ), gli heat-pipe ( quanti sono e dimensioni ) e ovviamente la pasta termica di qualità. Non so che modello hai ma se è una dual ventola allora ti ripeto che le temp sono normalissime.
Una gpu con tre ventole ha un radiatore molto più grande e di conseguenza anche gli heat-pipe sono più numerosi o grandi, quindi più superficie per dissipare il calore.
Stesso discorso per la cpu, è inulte avere un case da 400 euro con 20 ventole se poi il dissipatore è quello stock o uno da 20 euro ( ipotizziamo un i9 9900k ). Se gli metti un dissipatore AIO da 120m non sarà sufficiente comunque perché il radiatore è cosi piccolo da non avere abbastanza superficie per dissipare tutto quel calore.
Dipende dal sistema di raffreddamento in uso e non dal case, il case aiuta ovvio ma non può farti crollare le temp.
Se le temp non ti piacciono esistono in commercio dei dissipatori per le schede video, tipo quello dell'artic freezer, orrendi ma molto efficienti.
Per quello io dico sempre che la gente sottovaluta il modello di gpu, una rtx 2060 mono ventola, pyn, o palit o una dual zotac, gigabyte non ha lo stesso valore di una rtx 2060 asus strix. Per questo va scelto con cura non solo la scheda video ma anche il suo modello.