Trick2rekt
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 46
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era solo per stare sereno.. lascio tranquillamente gestire alla scheda senza usare afterburner intanto...Ora le temperature sono ottime. Puoi anche “ammorbidire“ la curva delle ventole: inutile farle arrivare al 100% con quelle temperature, che sono rumorose.
Ma intendi fan per il case ?era solo per stare sereno.. lascio tranquillamente gestire alla scheda senza usare afterburner intanto...
ad ogni modo comprare delle ventole efficienti mi conviene farlo sicuro.. male non fa (ottimizzando)
gia trovato su internet in vari store... allora cambio solo quello e tengo le mie 3 ventole allora?Ma intendi fan per il case ?
Io scriverei a Phanteks per chiedere se vendono singolarmente il frontale mesh del P400A, che è identico al tuo se non per il frontale. Quello aiuterebbe tutto il sistema.
Come sono posizionate le tue 3 fan ? Due in ingresso davanti ed una in uscita dietro ?gia trovato su internet in vari store... allora cambio solo quello e tengo le mie 3 ventole allora?
si ho: in uscita dietro 1 stock del caseCome sono posizionate le tue 3 fan ? Due in ingresso davanti ed una in uscita dietro ?
Non ho capito le due in entrata dove sono messe ? Hai scritto “sotto”si ho: in uscita dietro 1 stock del case
in entrata sotto 2 ( 1 phanteks ph-120 mp comprata e 1 stock del case )
il pannello l ho gia ordinato viene 20€... ho visto un video che testavano con entrambi i pannelli e le temperature cambiavano eccome
Scusa.. frontali.. altezza della gpu piu o meno un po piu bassaNon ho capito le due in entrata dove sono messe ? Hai scritto “sotto”![]()
ah ok, vanno bene. Con il pannello mesh migliorerà il ricircolo di ariaScusa.. frontali.. altezza della gpu piu o meno un po piu bassa