RISOLTO Zotac amp holo 3080 10gb rovinata?

Pubblicità
@Max(IT) problema risolto.. cambiato solo pasta termica che praticamente non c era ed era secchissima.. ora facendo un test non supero i 70 (qua sotto invece dopo test time spy)
Senza titolo.png
Senza titolo.webp

Ultima modifica:
Ora le temperature sono ottime. Puoi anche “ammorbidire“ la curva delle ventole: inutile farle arrivare al 100% con quelle temperature, che sono rumorose.

Ora le temperature sono ottime. Puoi anche “ammorbidire“ la curva delle ventole: inutile farle arrivare al 100% con quelle temperature, che sono rumorose.
era solo per stare sereno.. lascio tranquillamente gestire alla scheda senza usare afterburner intanto...
ad ogni modo comprare delle ventole efficienti mi conviene farlo sicuro.. male non fa (ottimizzando)

era solo per stare sereno.. lascio tranquillamente gestire alla scheda senza usare afterburner intanto...
ad ogni modo comprare delle ventole efficienti mi conviene farlo sicuro.. male non fa (ottimizzando)
Ma intendi fan per il case ?
Io scriverei a Phanteks per chiedere se vendono singolarmente il frontale mesh del P400A, che è identico al tuo se non per il frontale. Quello aiuterebbe tutto il sistema.

Ma intendi fan per il case ?
Io scriverei a Phanteks per chiedere se vendono singolarmente il frontale mesh del P400A, che è identico al tuo se non per il frontale. Quello aiuterebbe tutto il sistema.
gia trovato su internet in vari store... allora cambio solo quello e tengo le mie 3 ventole allora?

Come sono posizionate le tue 3 fan ? Due in ingresso davanti ed una in uscita dietro ?
si ho: in uscita dietro 1 stock del case
in entrata sotto 2 ( 1 phanteks ph-120 mp comprata e 1 stock del case )
il pannello l ho gia ordinato viene 20€... ho visto un video che testavano con entrambi i pannelli e le temperature cambiavano eccome

si ho: in uscita dietro 1 stock del case
in entrata sotto 2 ( 1 phanteks ph-120 mp comprata e 1 stock del case )
il pannello l ho gia ordinato viene 20€... ho visto un video che testavano con entrambi i pannelli e le temperature cambiavano eccome
Non ho capito le due in entrata dove sono messe ? Hai scritto “sotto” 🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro