- Reazioni
- 38,461
- Punteggio
- 253
si devono connettere entrambi con 2 cavi distintisulla scheda sono presenti 2 connettori a 8 pin sulla parte sopra della scheda, devo connetterli tutti e 2 o solamente 1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si devono connettere entrambi con 2 cavi distintisulla scheda sono presenti 2 connettori a 8 pin sulla parte sopra della scheda, devo connetterli tutti e 2 o solamente 1?
2 cavi da 8 pin dell'alimentatore giusto?si devono connettere entrambi con 2 cavi distinti
esatto aquelli 6+2 pin2 cavi da 8 pin dell'alimentatore giusto?
spero che l'i9-9900k si abbastanza per questa schedaesatto aquelli 6+2 pin
la serie 9 non è il massimo ma con un 9900k non avrai problemi nemmeno con un 9700spero che l'i9-9900k si abbastanza per questa scheda
gli 8 pin EPS sono 6+2 pin, il connettore finae è sdoppiato, se lo vedi intero è solo perché le 2 parti che lo compongono (si agganciano tra loro) sono agganciateè normale come cosa?
Sono equivalenti per una scheda grafica che necessita di 8pin?
questo l'ho capito.gli 8 pin EPS sono 6+2 pin, il connettore finae è sdoppiato, se lo vedi intero è solo perché le 2 parti che lo compongono (si agganciano tra loro) sono agganciate
devi usare 2 cavi diversi indipendentemente se sono a y o no servono sempre 2 cavi se non 2 cavi a y usi un attacco solo epr cavoquesto l'ho capito.
la questione è: ci sono 2 connettori 6+2, e sono diversi.
- uno ha effettivamente 6+2 cavi provenienti dall'alimentatore
- l'altro ha i cavi dei 2 pin non provenienti dal psu ma provenienti dal 6 pin (vedi immagine per esempio)
La mia perplessità era su un eccessivo carico energetico sui cavi