Salve a tutti
A quanto pare, Zoom ha inserito una password obbligatoria per tutti i meeting. Anche i Meeting che ho creato qualche settimana fa, hanno adesso una password. Ora mi chiedo, devo inviare nuovamente tutti gli inviti?
Il sito dice:
"For most meeting attendees, the join flow will remain the same, whether they join by clicking a link in a meeting invite or join through the desktop calendar integration. Participants who join by manually entering in the meeting ID will need to enter the password when joining a meeting. "
Da quello che sembra la password è solamente per chi inserisce il codice del Meeting e non per chi ha ricevuto il link. Corretto? Avete esperienze in merito a questo update?
Molte grazie,
L.D.
A quanto pare, Zoom ha inserito una password obbligatoria per tutti i meeting. Anche i Meeting che ho creato qualche settimana fa, hanno adesso una password. Ora mi chiedo, devo inviare nuovamente tutti gli inviti?
Il sito dice:
"For most meeting attendees, the join flow will remain the same, whether they join by clicking a link in a meeting invite or join through the desktop calendar integration. Participants who join by manually entering in the meeting ID will need to enter the password when joining a meeting. "
Da quello che sembra la password è solamente per chi inserisce il codice del Meeting e non per chi ha ricevuto il link. Corretto? Avete esperienze in merito a questo update?
Molte grazie,
L.D.