Ah va bhe con quelle app a pagameto ho chiuso da tempo ahaha sono stato cliente infiniti 3mesi e 3mesi di Netflix, ma pagare 10e al mese per avere pochi film e non nuovissimi (e pochi in italiano) per me non ha senso.... Meglio usare siti come cineblog che hanno miglioni di film, pure appena usciti e con qualsiasi dispositivo puoi decidere se vedere il film in sd, hd720 o 1080 e da qualche mese stanno caricando pure film in 4k, e tutto gratis ahahah e si possono vedere in streaming o scaricarli.
Il peggiore comunque era infinity ahaha caricavano massimo 10film al mese di cui 7/8 erano film anni 60/80 ahahah la qualità era pessima anche per l'hd e in pratica in 3 mesi mi sarò visto tutti i film belli che avevano in una settimana e mi hanno pure rinborsato i soldi ahahaha
Netflix è molto meglio se si usa la versione americana e si guardano film in inglese, mentre la parte italiana sta migliorando recentemente ma per forza di cosa ( copyright ecc) non può competere con i siti free, poi cineblog ha un catalogo aggiornato tutti i giorni ed è online da diversi anni( cambiano dominio ogni 6 mesi però il sito e i film vengono passati al 100x100 nei nuovi domini).
Poi io sono cliente sky quindi ho anche sky ondemand gratis ma da quando uso questi siti che ti dicevo non uso più nemmeno sky, lo usano solo i miei genitori
C'è un "piccolissimo" problema con il tuo ragionamento, se nessuno paga i film o le serie TV, alla fine nessuno ne farà più, di conseguenza anche siti come CineBlog spariranno (se non li mettono in galera prima).
Netflix fa ottime serie, e sopratutto paghi solo quando lo guardi, per cui se vuoi vedere le sue serie, ti abboni un mese le paghi poi smetti, inoltre mette i contenuti disponibili per l'italia contemporaneamente al resto del mondo, quindi è l'unico servizio che si merita pienamente il suo pagamento.
Poi ok, se uno mi dice che non posso vedere un film o una serie tv perché sono in italia ...:morte: