DOMANDA Zidoo X6 Pro (tv Box Android) Info..help!!

Pubblicità
Ah va bhe con quelle app a pagameto ho chiuso da tempo ahaha sono stato cliente infiniti 3mesi e 3mesi di Netflix, ma pagare 10e al mese per avere pochi film e non nuovissimi (e pochi in italiano) per me non ha senso.... Meglio usare siti come cineblog che hanno miglioni di film, pure appena usciti e con qualsiasi dispositivo puoi decidere se vedere il film in sd, hd720 o 1080 e da qualche mese stanno caricando pure film in 4k, e tutto gratis ahahah e si possono vedere in streaming o scaricarli.

Il peggiore comunque era infinity ahaha caricavano massimo 10film al mese di cui 7/8 erano film anni 60/80 ahahah la qualità era pessima anche per l'hd e in pratica in 3 mesi mi sarò visto tutti i film belli che avevano in una settimana e mi hanno pure rinborsato i soldi ahahaha
Netflix è molto meglio se si usa la versione americana e si guardano film in inglese, mentre la parte italiana sta migliorando recentemente ma per forza di cosa ( copyright ecc) non può competere con i siti free, poi cineblog ha un catalogo aggiornato tutti i giorni ed è online da diversi anni( cambiano dominio ogni 6 mesi però il sito e i film vengono passati al 100x100 nei nuovi domini).

Poi io sono cliente sky quindi ho anche sky ondemand gratis ma da quando uso questi siti che ti dicevo non uso più nemmeno sky, lo usano solo i miei genitori

C'è un "piccolissimo" problema con il tuo ragionamento, se nessuno paga i film o le serie TV, alla fine nessuno ne farà più, di conseguenza anche siti come CineBlog spariranno (se non li mettono in galera prima).

Netflix fa ottime serie, e sopratutto paghi solo quando lo guardi, per cui se vuoi vedere le sue serie, ti abboni un mese le paghi poi smetti, inoltre mette i contenuti disponibili per l'italia contemporaneamente al resto del mondo, quindi è l'unico servizio che si merita pienamente il suo pagamento.

Poi ok, se uno mi dice che non posso vedere un film o una serie tv perché sono in italia ...:morte:

C'è un "piccolissimo" problema con il tuo ragionamento, se nessuno paga i film o le serie TV, alla fine nessuno ne farà più, di conseguenza anche siti come CineBlog spariranno (se non li mettono in galera prima).

Netflix fa ottime serie, e sopratutto paghi solo quando lo guardi, per cui se vuoi vedere le sue serie, ti abboni un mese le paghi poi smetti, inoltre mette i contenuti disponibili per l'italia contemporaneamente al resto del mondo, quindi è l'unico servizio che si merita pienamente il suo pagamento.

Poi ok, se uno mi dice che non posso vedere un film o una serie tv perché sono in italia ...:morte:
Quello è vero ma se fossimo in america dove paghi meno e la scelta é del 90% maggiore li ha già senso, seno se devo pagare un film lo faccio per un cinema che ne vedo uno nuovo o se voglio un film già fatto al cinema e voglio pagarlo faccio 200m vado dalla videoteca e lo noleggio a 2e in full hd o 4k con audio dts xd poi dipende dalle esigenze...tipo io mi sono ritrovato con un abbonamento per 3 mesi che vedevo 1/2/3 film la settimana e tutti gli altri li vedevo per forza su cineblog o simili visto che la scela su Netflix era quella che era ( e parlo di qualche mese fa quindi peggio di ora)
In più avendo sky cinema (che già li pago la fox e sky ecc) il 90% dei film li avevo già visti li.

Comunque Netflix ho visto che funziona anche su questo però solo in sd, per vedere in HD bisogna smanettarci, ma comunque preferisco sky e cineblog ahahha poi ultimamente mi sto atrezando per vedere film ad alta risoluzione audio/video e questo non è possibile con gli streaming, quindi ho comprato un HDD wd my pssport da 4TB e l'ho riempito di film in alta risoluzione, e se devo pagare 10/20e al mese vorrei almeno la qualità da BD, ma pultropo gli streaming comprimono i file (tipo un hd da 10/15gb nei siti migliori di streaming a pagamento diventano hd da 1gb o anche meno) finché è gratis mi accontento ma se devo pagare no xd

Comunque Netflix ho visto che funziona anche su questo però solo in sd, per vedere in HD bisogna smanettarci,

Veramente netflix funziona in 4k HDR senza nessun problema, ovviamente devi avere un tv che lo supporti, e per i tv box devi averne uno certificato.
I problemi si hanno con il PC, ma per questo devi ringraziare cineblog e co. , visto che proprio per bloccare la pirateria sono costretti a proteggere i contenuti :D

Veramente netflix funziona in 4k HDR senza nessun problema, ovviamente devi avere un tv che lo supporti, e per i tv box devi averne uno certificato.
I problemi si hanno con il PC, ma per questo devi ringraziare cineblog e co. , visto che proprio per bloccare la pirateria sono costretti a proteggere i contenuti :D
Lo so che trasmette anche in 4k ma un 4k streaming....tutti i formati che sia fullHD o hd720 o 4k se sono in streaming sono compressi, e la differenza se paragonata a un film 4k in BD è enorme, non per niente i film in 4k quando vanno in streaming vengono compressi fino a occupare 4/5gb...

Se ti capita prova a vedere un film in film in streaming full hd 1080p e dopo prova a vedere lo stesso film in full hd 1080 da un BD o da torrent e vedi che differenza ;)
Io questa cosa me ne sono accorto recentemente quando ho comprato il tv full hd e provado a chiedere agli stessi che caricavano i film e vedendo ingiro ho scoperto che per lo streaming i video perdono moltissima qualità sia audio che video.
Quindi da li ho iniziato a vedere i streaming meno film e quelli a cui tenevo di più li scaricavo.
E pultroppo i siti come infinity e Netflix per garantire uno streaming stabile effettuano una compressione molto più alta di quei siti che ti dicevo che trasformano i fullHD da 10 a 1/1.5gb, in pratica i film su Netflix in full hd saranno sui 800/900mb ad essere buoni,su infinity saranno a 400ahahah anzi per me non era nemmeno hd 720 quello ahaha

Comunque il problema della perdita enorme di qualità nei video in streaming non dipende da loro, è proprio parte dello streaming, succede così in qualsasi video online, pure youtube, se bene è forse uno dei migliori per la qualità streaming video, ma a youtube se alla gente gli si caricno lenti i video non inporta visto che non rischiano di rinborsare nessun abbonamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro