Ciao, si ok, riesco ad accedere e ad entrare, accedo tramite un notebook.
Ti spiego come sono configurato.
Sto lavorando su un server con centos 6 con due schede di rete, tutto dentro la mia Lan.
Su un client con Virtualbox ho creato un .ova di zeroshell e ho configurato le due schede in bridget e come wlan.
Ho importato il .ova in centos e ho configurato il tutto, avvio zeroshell da centos e accedo dal notebbok a zeroshell che mi fa da hotspot.
Ora che sono dentro devo cnfigurare come mi dici tu il servizio che mi serve; devo fare in modo che con un host, smartphone o altro, tramite la wi-fi accedo a zeroshell con le credenziali dell'utente che ho creato in zeroshell, tramite il suo captive portal.
Il mio problema e che cercando zeroshell con lo smartpone non mi trova neanche il captive portal, credo che non riesco a capire come fare il brigde della lan al wi fi, credo come si farebbe con un normale hotspot?
Tramite zeroshell dovrei riuscire collegarmi con un host a internet dalla mia Lan.
Sto cercando notizie in rete, senza nessu esito positivo.
Ho cercato di spiegarti, se posso darti più lucidazioni sono qui, se non riusciamo a fare niente ti ringrazio per il tuo intervento.