Zenbook S16 oppure Vivobook S16?

Pubblicità

airomax

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Buongiorno a tutti.
Ho un dubbio tra Asus Zenbook S16 con Ryzen HX 370 e il Vivobook S16 con Ryzen AI 9 365 oppure con Intel Ultra Core 9 185H. La differenza economica con Zenbook è importante (circa 400 euro). Vale la pena secondo voi?
Inoltre, fermo restando che il Ryzen HX370 dovrebbe essere il processore migliore, tra gli altri due indicati voi quale scegliereste su quella macchina?

Buongiorno a tutti.
Ho un dubbio tra Asus Zenbook S16 con Ryzen HX 370 e il Vivobook S16 con Ryzen AI 9 365 oppure con Intel Ultra Core 9 185H. La differenza economica con Zenbook è importante (circa 400 euro). Vale la pena secondo voi?
Inoltre, fermo restando che il Ryzen HX370 dovrebbe essere il processore migliore, tra gli altri due indicati voi quale scegliereste su quella macchina?
non si scelgono in base alla cpu, ma in base a quello che devi farci, poi la cpu può favorire un lavoro rispetto ad un altro o potrebbe essere overkill per il proprio utilizzo e quindi butteresti solamente soldi

La mia domanda era sul processore. Utilizzo il computer per lavoro, non gioco a giochi particolarmente complessi, qualche elaborazione fotografica e video ma nulla più. Sono uno che solitamente il computer lo tiene anche qualche anno.

Ciao! Ho letto il tuo messaggio sul forum e capisco benissimo il tuo dubbio! La scelta tra Zenbook S16 e Vivobook S16, e poi tra i processori del Vivobook, non è affatto semplice!

Per darti una mano a fare la scelta giusta, ho preparato una guida super dettagliata sul nostro sito AGTECH. Ci ho messo dentro un confronto approfondito tra Zenbook S16 e Vivobook S16, analizzando per bene processori, prestazioni, prezzi e soprattutto cercando di capire quale portatile è più adatto a te in base alle tue esigenze concrete.

Trovi l'articolo completo qui: Zenbook S16 o Vivobook S16? La Guida Definitiva per Scegliere il Laptop Asus Perfetto!

Spero ti sia di grande aiuto!

Innanzitutto grazie mille. Bellissimo articolo. Ti aggiungo una domanda.
Per chi decide di tenere il computer per 5-6 anni, forse meglio Zenbook s16 con quel processore?
Ho letto sul sito asus che hx370 dovrebbe essere anche su vivobook e questo sarebbe il compromesso ideale.
Sai da quando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro