Zalman Zm80-c Hp

T

Tix666

Ospite
enonva ha detto:
sei di memoria corta, ne abbiamo già parlato del 3 piedino.... cerca il 3d:D

E come si può dimenticare...:asd::asd: un topic così bello...:lol:

http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=2983

"Help potenziometro"...non me lo ricordavo più, ma è nata in quel post la Freno di Dati...:figo:

DIDAC fumi troppoooooo.....allora sti due tiri? :eek::D

ps ciao D
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

DIDAC

Ospite
hola!
Si adesso ricordo... :D Bel Thread quello :D

Adesso continuo ad aumentare e diminuire la velocità guardando con asusprobe... :D ci ho preso gusto :D

Ciao Ragassuoli

Appena arriva lo zalman minto tutto, faccio un poco di ordine e posto qualche foto.
Ah! Per il momento niente cavi rounded che sento dire di interferenze che possono avere i cavi così vicini, anche Enonva avevi scritto una cosa del genere.

Bo!

Ciauoz

Ah! Sempre mangiare il pollo con le dita... :lol: :D :mortal lol:
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

DIDAC

Ospite
raga oggi ho fatto alcune prove con la 9800 e il mark 03.
Default: 391/344 6.136 punti
OVER: 435/375 6.703 punti

c'erano solo dei puntini a volte sull'acqua del "mother nature", ma aspetto i dissipatori per le ram e una ventola potente e vediamo se regge e va oltre, cmq un bel +9% solo cambiando dissipatore e appoggiandogli la ventola da 120 a manetta (2.000 rpm).

ma da guida Tryxx per portarla a XT, cosa dovrebbe migliorare ancora? (overvolt escluso, mi riferisco solo alla moddatura del bios originale).

DIDAC :D
 
S

Snickers

Ospite
DIDAC ha detto:
raga oggi ho fatto alcune prove con la 9800 e il mark 03.
Default: 391/344 6.136 punti
OVER: 435/375 6.703 punti

c'erano solo dei puntini a volte sull'acqua del "mother nature", ma aspetto i dissipatori per le ram e una ventola potente e vediamo se regge e va oltre, cmq un bel +9% solo cambiando dissipatore e appoggiandogli la ventola da 120 a manetta (2.000 rpm).

ma da guida Tryxx per portarla a XT, cosa dovrebbe migliorare ancora? (overvolt escluso, mi riferisco solo alla moddatura del bios originale).

DIDAC :D
Credo un 5% lo guadagni, a causa delle ottimizzazioni.
 
D

DIDAC

Ospite
Azz...5%? Arriverei a 7.000 nel mark 03 quindi, non male :D
Devo leggermi la guida di Trix...

Ciao
DIDAC
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
francamente non reputo stò dissipatore un granchè, raffredda molto bene la gpu, ma mette troppo sotto stress il resto dell'elettronica sulla vga in quanto sia ram che il resto è coperto dal dissipatore e non avviene lo scambio d'aria necessario.... :(
 
D

DIDAC

Ospite
Senza ventole ti dò ragione.
Ma già con una ventola non è male arrivare a 435 di vcore...
Stò aspettando i dissi per le ram ed una ventola più piccola da montare di fianco (come l'optional per questo dissi ma più potente).
una volta montata la ventola questa raffredda oltre alla cpu anche "il resto dell'elettronica", anzi, il fatto che il dissi "abbracci" la scheda questo crea un tunnel dove l'aria è costreta a passare, quindi secondo me non è niente male.
Appena arriva ventola e dissi x ram provo a riportarla su e vediamo dove arriva senza artefatti ;)

Ciao

DIDAC
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
la ventola laterale l'ho pure io, ma gli artefatti rimangono...mettere i dissi sulle ram non so se giovino....restiamo sempre sul tema che avendo poco scambio d'aria lì sotto non potranno raffreddare molto....se addirittura non fanno dà tappo... :(
 
D

DIDAC

Ospite
Artefatti? :boh: Ma a quali frequenze hai artefatti scusa?
Io fino a 430/370 liscio come l'olio (il dissi originale non arrivava nemmeno a 405...), a 435/375 avevo solo dei puntini sull'acqua in mother nature.
Non capsco tu dove hai probelmi, sicuro di averlo montato correttamente? E poi che ventola hai messo?

Per il fatto che i dissi facciano da tappo mi sembra un po assurdo, con la ventola che gli soffia addosso l'aria la mia situazioen può solo migliorare...

Che configurazione hai?

Ciao

DIDAC
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!