Zalman ZM-STG1 Pasta Termoconduttiva

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lo squartatore

Ospite
Scusate che ne pnesate di questa pasta ?
Si parla di un vantaggio sulla Artic di 2-3 gradi in Full

temperatureih2.png

con zalman 9500 in idle..

anche io ne ho sentito parlare bene, e poi deve essere molto comoda da spalmare!
ma bisognerebbe trovare una persona che ci faccia vedere la differenza reale delle 2 paste!

l'as5 è la migliore. togli il link al sito commerciale che è contro il regolamento.

Sonny mi sa tanto che la tua scheda madre dice cavolate, non è possibile che hai 21 gradi sulla cpu, almeno chè nella tua stanza non ci siano 5 gradi.

Ludus ha detto:
l'as5 è la migliore. togli il link al sito commerciale che è contro il regolamento.

Sonny mi sa tanto che la tua scheda madre dice cavolate, non è possibile che hai 21 gradi sulla cpu, almeno chè nella tua stanza non ci siano 5 gradi.

quoto, se puoi prova a misurare le temp con un sensore ;)

22° è impossibile, ci vorrebbe un qualche utente di una ultra-d o simili per vedere una temperatura più o meno reale

AH non so raga,sia da BIOS che da easytune,che da speedfan,che da sandra che da qualsiasi programma che ho provato mi da quelle di temperature,differenti di massimo 2 gradi...appena poso proverò con una sonda...però secondo me è una sognora pasta la STG-1,poi forse mi sbaglio,ma non riesco a capire perchè chi ha la mia stessa mobo ha comunque più gradi di me anche con l'artic5...

Sonny ha detto:
AH non so raga,sia da BIOS che da easytune,che da speedfan,che da sandra che da qualsiasi programma che ho provato mi da quelle di temperature,differenti di massimo 2 gradi...appena poso proverò con una sonda...però secondo me è una sognora pasta la STG-1,poi forse mi sbaglio,ma non riesco a capire perchè chi ha la mia stessa mobo ha comunque più gradi di me anche con l'artic5...
intanto sarebbe interessante sapere che temp. hai in casa, io qui ad esempio attualmente ho le mani fredde, non so quanti gradi ci siano ma è freddo e la mia cpu con arctic e storm g4 totalmente a riposo arriva a 31°. io credo che la tua scheda madre scazzi in pieni, se scazza scazza, ovvero tutti i programmi leggono la temperatura male e quindi ti da l'impressione che la rilevazione sia corretta

No ho capito però non vedo perchè solo la mia scazza e a tutti quelli che ce l hanno uguale a me non scazza...che sia proprio la mia s****ta ok...comunque con TAT ad esempio,non so se conosci,che va a vedere proprio la temperatura interna del core(ed è normale quindi che sia più alta)mi segnala 40gradi,bisognerebbe vedere quanto segna a coloro che usano TAT...
Comunque in casa ci saranno boh sui 18gradi...

Sonny ha detto:
No ho capito però non vedo perchè solo la mia scazza e a tutti quelli che ce l hanno uguale a me non scazza...che sia proprio la mia s****ta ok...comunque con TAT ad esempio,non so se conosci,che va a vedere proprio la temperatura interna del core(ed è normale quindi che sia più alta)mi segnala 40gradi,bisognerebbe vedere quanto segna a coloro che usano TAT...
Comunque in casa ci saranno boh sui 18gradi...
secondo me è quel sensore piazzato in modo strano che approssima la temperatura della cpu in modo incorretto, probabilmente tutte le gigabyte sono così

Boh e allora perchè a uno che ha non so uno zalman 7700 che è meno performante del mio ha 35 gradi e io col 9500 ho 22 gradi?Evidentemente la differenza la sente anche quel sensore incorretto!Ma 40 gradi con TAT in idle a 3ghz sono buoni?C'è qualcuno che l'ha provato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro