L
lo squartatore
Ospite
Scusate che ne pnesate di questa pasta ?
Si parla di un vantaggio sulla Artic di 2-3 gradi in Full
Si parla di un vantaggio sulla Artic di 2-3 gradi in Full
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sonny ha detto:![]()
con zalman 9500 in idle..
Ludus ha detto:l'as5 è la migliore. togli il link al sito commerciale che è contro il regolamento.
Sonny mi sa tanto che la tua scheda madre dice cavolate, non è possibile che hai 21 gradi sulla cpu, almeno chè nella tua stanza non ci siano 5 gradi.
intanto sarebbe interessante sapere che temp. hai in casa, io qui ad esempio attualmente ho le mani fredde, non so quanti gradi ci siano ma è freddo e la mia cpu con arctic e storm g4 totalmente a riposo arriva a 31°. io credo che la tua scheda madre scazzi in pieni, se scazza scazza, ovvero tutti i programmi leggono la temperatura male e quindi ti da l'impressione che la rilevazione sia correttaSonny ha detto:AH non so raga,sia da BIOS che da easytune,che da speedfan,che da sandra che da qualsiasi programma che ho provato mi da quelle di temperature,differenti di massimo 2 gradi...appena poso proverò con una sonda...però secondo me è una sognora pasta la STG-1,poi forse mi sbaglio,ma non riesco a capire perchè chi ha la mia stessa mobo ha comunque più gradi di me anche con l'artic5...
secondo me è quel sensore piazzato in modo strano che approssima la temperatura della cpu in modo incorretto, probabilmente tutte le gigabyte sono cosìSonny ha detto:No ho capito però non vedo perchè solo la mia scazza e a tutti quelli che ce l hanno uguale a me non scazza...che sia proprio la mia s****ta ok...comunque con TAT ad esempio,non so se conosci,che va a vedere proprio la temperatura interna del core(ed è normale quindi che sia più alta)mi segnala 40gradi,bisognerebbe vedere quanto segna a coloro che usano TAT...
Comunque in casa ci saranno boh sui 18gradi...