Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti
volevo sapere che ne pensate dello zalman ZM-MFC1, ed inoltre non iresco a capire il range di Uscita Alimentazione Canali (nn capisco se è solo fino 7V o anche meno)
Io lo monto... va alla perfezione ed è anche bello esteticamente... le ventole Papst le regolo da 650 a 1500 rpm quindi 5-12 Volt... dovrebbe andare bene per tutte le ventole comuni... per ventole tipo Delta occore qualcos'altro credo... inoltre ha 4 attacchi da 3 pin di cui 2 tachimetrici + altri 2 attacchi per i 2 switch
bene allora se lo dici tu lo prendo di sicuro, 1 altro consiglio ray secondo te mi conviene collegarci le papst 80x80 cn portata d'aria 58 m³/h e rumorosità 26 dba oppure, altre papst da 45 m³/h e rumorosità 19dba???
prendi quelle da 58 mcubi/h che downvoltate non le senti...
EDIT: Attenzione al montaggio... che il rheobus è corto e in alcuni case (tipo quelli con le slitte per i drive da 5,25 invece delle viti) è un po' complicato da montare... io ad esempio ho dovuto fissarlo con bulloni + rondelle... :D
Ultima modifica:
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!