ZALMAN ZM-MFC1.. lo prendo?

Pubblicità
voglioilmondo ha detto:
io lo usato per 2 anni e devo dire che è semplicemente fantastico
Quindi sai rispondere alla mia domanda?
e cioè:

gio_gio ha detto:
ho delle ventole che prendono l'alimentazione attraverso i molex.. quindi hanno un filo nero e l'altro rosso.. se stacco questi fili e li metto nel rhebus (gli ultimi 2 connettori) funziona vero?

per lo zalman: è semplicemente fantastico. io ce l'ho avuto a lungo e devo dire che sa fare molto bene il suo lavoro ed è anche bellino da vedere.

un reho economico e ben funzionante è quello della sunbean: regola le ventole a : 0v (quindi le spegne), 5v e 12v.

gio_gio!!! io ti consiglio lo zalman!! poi se invece vuoi uno che ti dice pure le temp allora li voi su quello che ti ha consigliato r4z3r ossia il coolwacht!!!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
gio_gio!!! io ti consiglio lo zalman!! poi se invece vuoi uno che ti dice pure le temp allora li voi su quello che ti ha consigliato r4z3r ossia il coolwacht!!!!

Andrò sullo zalman! :ok:

L'ho acquistato..
Ora però ho dei problemi di regolazione :asd:
e cioè:
Nel mio case sono presenti due ventole tachimetriche cosi fatte:
Retro_interno_web.jpg

(questa bianca) come si nota ha il molex e un altro filo (quello giallo) io ho collegato al rhebus il filo giallo e il molex ad uno proveniente dall'alimentatore, risultato.. la ventola va sempre alla stessa velocità.. come devo fare?

voglioilmondo ha detto:
Io avevo tagliato il molex e collegato direttamente i cavi nero e rosso allo zalman

li hai collegati agli switch o ai potenziometri?
se ho i 3 fili giallo rosso e nero della ventola.. come posso inserirlo nel connettore a 3pin?

allora io per le 2 ventole per il radiatore ho fatto come "VOGLIOILMONDO" ossia ho tagliato i molex e ho messo ddirettamente i fili agli swich!!!!

per i potenziomentri ho comprato gli adattatore molex-->3pin!!!!!
perche poiche quella della ventola di serie dell'armor a solo il filo giallo ossia quello tachimetrico quindi è normale che nn regola!!!!

quindi ricapitolando
1°- o tagli i fili e metti rosso o nero e li colleghi algi swich!!!
2°- compri gli adattatori molex--> 3pin e sei apposto anche con i potenziomentri!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro